Centrotavola di Capodanno: le idee più belle per una serata speciale

Centrotavola di Capodanno: le idee più belle per una serata speciale

Il centrotavola di Capodanno conferirà alla vostra tavola un tocco personale e originale

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Come arredare, Oggettistica per la casa
Ultimo aggiornamento:

    Il centrotavola di Capodanno conferirà alla tavola delle feste un tocco di personalità, in base allo stile che preferite. Date un’occhiata alle idee più belle per una serata speciale, realizzate con il fai da te o, per i più pigri, già pronte da acquistare. La tavola per Capodanno verrà preparata in base al genere di festa che avete deciso di organizzare: un Capodanno fra amici avrà una location divertente e maliziosa, un Capodanno in famiglia sarà più accogliente e tradizionale, un Capodanno a due avrà un sapore tutto romantico. Anche il centrotavola dovrà abbinarsi al resto della tavola imbandita: candele e fiori profumati, bacche e foglie di ginepro, cristalli e candelabri, renderanno il vostro centrotavola degno della serata.

    Il Capodanno è la festa per eccellenza: luci, suoni, grida e risate fanno di questa nottata la più divertente dell’anno. Se avete deciso di trascorrere la serata in casa, sarà d’obbligo preparare l’atmosfera giusta per l’arrivo del nuovo anno. Candele dalla luce soffusa, decorazioni colorate, gudgets divertenti, tanti sono i modi per decorare casa per Capodanno. La tavola dovrà essere preparata con particolare cura e attenzione: posate d’argento, piatti di porcellana, bicchieri di cristallo, tutto dovrà rendere l’atmosfera festosa ed elegante. Il centrotavola di Capodanno dovrà essere scelto con cura in base ai colori e allo stile scelto per la tavola.

    Il Natale è appena passato ma si sente ancora nell’aria tutta la sua magia. Si possono tranquillamente riutilizzare oggetti e decorazioni natalizie anche per la notte di San Silvestro: stelle di Natale, angioletti e sfere colorate, agrifoglio e bacche rosse, conferiranno alla tavola un’atmosfera magica e festosa.

    Ma se per voi il Capodanno è sinonimo di baldoria e divertimento sfrenato il centrotavola giusto per voi avrà un aspetto divertente e malizioso. Un bel portaghiaccio in cristallo riempito con gudgets divertenti è una bella idea per un centrotavola di Capodanno: mascherine colorate, flute di plastica, fischietti e cappellini, saranno in bellavista, pronti per essere utilizzati.

    Ma se preferite stare tranquilli a tavola sorseggiando champagne e gustando cibi squisiti allora il centrotavola per Capodanno avrà uno stile elegante e ricercato. Una bella idea fai da te è quella di prendere dei piccoli vasi di cristallo, riempirli d’acqua e aggiungere i petali dei vostri fiori preferiti. Acquistate delle candele galleggianti e inseritele all’interno: l’effetto è assicurato.

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCome arredareOggettistica per la casa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI