Centrotavola con fiori: idee e spunti per la tavola di primavera

I centrotavola con fiori sono un'idea carina e divertente per decorare la tavola

[videoplatform code=”142348133454354d899f6847d6″]
Tante sono le idee per realizzare dei graziosi centrotavola con fiori per la tavola primaverile. Con l’arrivo della primavera prati e boschi si riempiono di fiori colorati e profumati. Anche in casa si ha voglia di primavera. Un’idea carina e semplice per personalizzare la tavola durante la bella stagione è quella di realizzare dei centrotavola con fiori nelle nuances che preferite. Narcisi e primule andranno benissimo per una tavola vivace e colorata, ortensie e rose per un’atmosfera primaverile dal sapore romantico. Date un’occhiata alle tante idee e spunti per la tavola di primavera.

[secgalleria id=”8301″]

Centrotavola colorato
Se amate i colori vivaci della primavera potrete realizzare i centrotavola con fiori di diverse qualità e dai colori più svariati. I tulipani sono l’ideale per una tavola dall’aspetto frizzante e divertente. Sistemateli con cura all’interno di vasi di vetro per un centrotavola più elegante, nelle cassette della frutta per un’atmosfera dal sapore campestre. Non abbiate paura di esagerare: più fiori ci saranno più l’effetto sarà sorprendente.

Centrotavola romantico
Gli amanti delle atmosfere romantiche opteranno sicuramente per i centrotavola con fiori nelle nuances del rosa, del bianco e del lilla. Ortensie e rose sono i fiori più indicati per decorare una tavola primaverile romantica. Non dimenticate le candele, posizionate qua e là su tutta la tavola. Se amate lo stile shabby chic utilizzate come centrotavola una gabbietta per uccelli nelle nuances del bianco e decoratela con rose del vostro colore preferito. Un’idea semplice e veloce che stupirà i vostri ospiti. Se siete dei passionali optate invece per una tavola primaverile nelle nuances del rosso. Il centrotavola con fiori sarà elegante e raffinato, decorato con rose rosse e candele bianche.

Centrotavola rustico
Se amate le atmosfere campestri troverete tante idee carine per realizzare un centrotavola con fiori dal sapore rustico. Cassette di legno, barattoli di latta o brocche per l’acqua fungeranno da vasi contenitori per fiorellini di campo e piantine aromatiche. La tavola primaverile sarà un tripudio di colori e profumi inebrianti.

Centrotavola pasquale
Anche per Pasqua potrete personalizzare la tavola con i centrotavola con fiori. In questo caso andranno benissimo i narcisi o i fiori di pesco decorati con uova pasquali e simpatici coniglietti. Sistemate i rami fioriti del pesco in un vaso di vetro e i narcisi in vasetti di legno grezzo. L’effetto è assicurato.

Impostazioni privacy