Cattelan Italia, le proposte per Natale 2016

Cattelan Italia ha dedicato al Natale 2016, una collezione di prodotti dal design originale e raffinato, perfetti come idea regalo per amici e parenti.

[galleria id=”11035″]

Cattelan Italia presenta le proposte per Natale 2016. L’azienda, specializzata nel settore arredamento, è una realtà in continua evoluzione, presente in ben 150 Paesi in tutto il mondo. I prodotti Cattelan Italia sono sinonimo di qualità e stile, pensati per vivere la casa a 360°gradi. Il brand ha pensato a una collezione da dedicare alle idee regalo per Natale 2016, un dono speciale da fare alle persone care, per rendere la loro dimora più raffinata e originale. Non resta che scoprirle tutte!

Cattelan Italia dedica una linea di prodotti per il Natale 2016, con tante novità interessanti da regalare alle persone care. I prodotti Cattelan Italia coniugano alla perfezione estetica e funzionalità, arredando gli interni in modo unico e raffinato. Chi è alla ricerca di idee regalo di design di Natale 2016, da Cattelan Italia troverà la risposta giusta.

La collezione Cattelan Italia 2016 propone diversi modelli di appendiabiti di design, ognuno con un suo particolare stile. Air è un appendiabiti a soffitto con cavo in acciaio e appendini e particolari in acciaio cromato o verniciati di bianco, nero, giallo o rosso opaco; Baum, disegnato da Andrea Lucatello, è un appendiabiti in acciaio verniciato bianco opaco, dal design essenziale e futuristico. Fanno parte sempre della collezione Natale 2016 Cattelan Italia anche Sipario, l’appendiabiti moderno in polietilene bianco, e Valdo, un appendiabiti free standing, realizzato con sei bracci uniti a coppia fra loro.

Fra le proposte Cattelan Italia Natale 2016 troviamo anche numerosi modelli di specchi, dal design esclusivo e raffinato. Egypt è uno specchio a parete con cornice in legno in foglia oro o argento; Emerald e Hawaii sono due specchi da parete realizzati interamente in cristallo specchiato, dal design elegante e moderno. E che dire di Moment, l’orologio specchio, in cristallo serigrafato specchiato o specchiato fumè con lancette in alluminio nero? Il regalo perfetto per un amico un pò esigente!

Un’idea regalo originale, perfetta per chi ama gli oggetti di design, è la lampada Medusa disponibile da tavolo, a piantana o a sospensione. Realizzata in vetro borosilicato trasparente, con profilo inferiore e cavo rosso, questa lampada illuminerà gli interni con raffinatezza e discrezione.

Impostazioni privacy