Cattelan Italia, le proposte di arredamento del catalogo 2014

Tante le proposte di arredamento per la casa nel catalogo 2014 Cattelan Italia

[galleria id=”8017″]

Date un’occhiata alle proposte di arredamento del catalogo 2014 Cattelan Italia. Mobili, complementi d’arredo, lampadari, sedie, tavolini, per arredare la casa con gusto ed eleganza. Cattelan Italia nasce come una piccola azienda vicentina nel 1979 e diventa in breve tempo un marchio d’arredamento a livello internazionale con prodotti di alta qualità, spesso realizzati in collaborazione di grandi architetti e designer. Date un’occhiata al catalogo 2014 e lasciatevi incantare da questa splendida collezione.

Tavoli e tavolini
Cattelan Italia è specializzata nella produzione di tavoli e tavolini per la casa. Nel catalogo 2014 troverete tanti modelli che rispondono alle varie esigenze di stile e funzionalità. Azimut è un tavolo moderno allungabile in cristallo dal design innovativo. Spyder Wood è l’esempio della tradizione che incontra il design: legno irregolare e acciaio verniciato si affiancano in un efficace contrasto di stili. Daytona è l’espressione della fredda eleganza contemporanea: il piano in cristallo trasparente e la struttura in acciaio inox lo rendono un complemento d’arredo di grande effetto scenico.

Sedie e sgabelli
Le sedie Cattelan Italia 2014 arrederanno con stile la zona giorno, conferendole un tocco originale e moderno. Sedie con struttura in rovere naturale abbinate a sedute in tessuto o pelle come ad esempio per il modello Tosca, sedie con struttura in acciaio imbottite con cuscini in tessuto o pelle come per il modello Isabel, ma anche strutture in acciaio rivestite in cuoio come per il modello Angel.

Librerie
Le librerie Cattelan Italia sono l’esempio di un design innovativo che guarda alla praticità e alla semplicità delle forme. Airport è un modello di libreria componibile con ripiani in legno e montanti in acciaio che si adatta facilmente ad ogni contesto. Loft, con le sue linee pulite e il suo stile rigoroso attualizzerà con stile la zona living. Ma se siete dei tipi eccentrici e vi piace osare con gli arredi di casa le librerie Drop e Dna faranno al caso vostro.

Letti
Cattelan Italia propone nel catalogo 2014 tanti modelli di letti per venire incontro alle esigenze di una clientela sempre più vasta. Alexander è un letto capitonnè dallo stile elegante e ricercato, Dylan un letto imbottito dalla forma futuristica, Matisse è l’ideale per chi vuole stupire con un arredo elegante ma moderno.

Impostazioni privacy