Catalogo Natale Kasanova 2013: idee regalo e decorazioni da non perdere

Scoprite il nuovo catalogo Kasanova Natale 2013, troverete tantissime idee regalo e decorazioni per ornare la vostra casa

da , il

    È tempo di scoprire le idee regalo e le decorazioni del nuovo catalogo Kasanova Natale 2013! Accessori per la cucina e per il bagno, complementi per il soggiorno e decorazioni a tema natalizio sono solo alcuni complementi che si possono trovare nei tantissimi store del marchio. I colori della festa natalizia si diffondono per creare mosaici di regali imperdibili, nel classico spirito Kasanova. Volete conoscere anche voi tutte le novità del catalogo di Natale 2013? Allora non dovete far altro che scoprirle con noi!

    Il Natale è alle porte ed è subito corsa a regali e decorazioni. Per poter usare al meglio il tempo a disposizione conviene, però, cercare nei negozi giusti, quelli che possono offrirci spunti di ogni genere, per la nostra casa ma anche per fare dei regalini ad hoc ai nostri cari. Nel catalogo Kasanova Natale 2013 troverete moltissimi complementi per decorare la vostra dimora e rendere più frizzante la festa anche per amici e parenti. Ma scopriamo nel dettaglio cosa potremmo trovare negli store del marchio.

    Vediamo innanzitutto quelle che possono essere delle idee regalo interessanti. Cominciamo dal reparto pasticceria, dove ci sono numerosi attrezzi e accessori per fare e decorare torte e non solo. Ci sono formine, mattarelli oversize dall’impugnatura comoda, teglie da forno e numerosi elementi per creare degli elementi in pasta di zucchero. E per dare a tutte queste golose creazioni una piccola casetta, ecco che arrivano le bellissime alzate in vetro, completamente decorate, con coperchio e senza, un regalo che vedrete sarà davvero molto apprezzato. Sempre in ambito cucina ci sono moltissimi elementi in tessuto, dalle tovaglie agli strofinacci, dai guanti da forno alle classiche presine. L’atmosfera natalizia ha tinto questi complementi con i colori tradizionali, quindi rosso e verde in primis ma anche total white. Da non perdere il porta spezie nel classico stile shabby chic e i cuscini per le sedie con fantasia festosa.

    Che ne pensate delle candele profumate? Da Kasanova ce ne sono moltissime, di belle e colorate, e ovviamente ci sono anche molti portacandele e piattini decorati e brillanti. Potrete anche regalare delle deliziose lanterne, accessori molto belli e decorativi, vasi in vetro, appendiabiti dallo stile vintage e lampade da tavolo. E per decorare casa? Non preoccupatevi, la selezione di accessori è davvero ricca, a cominciare dalle palline decorate a piccoli gufetti bianchi da posizionare nella propria libreria o su un mobile in bella vista. Ci sono piccoli villaggi con luce led e una serie di elementi a sospensione, come i grandi cuori bianchi da appendere al soffitto. Insomma, da Kasanova potrete trovare tantissimi spunti per il vostro Natale 2013. Guardate la gallery e scoprite gli ornamenti che più fanno al caso vostro.