Catalogo Maisons du Monde Primavera-Estate 2017: arredamento e tendenze della nuova collezione

Catalogo Maisons du Monde Primavera-Estate 2017: arredamento e tendenze della nuova collezione

Shabby, vintage e industriale sono solo alcuni degli stili che caratterizzano il catalogo Maisons du Monde Primavera-Estate 2017. Scoprite con noi tutte le tendenze di arredamento!

    Nuove tendenze e nuovi prodotti popolano il catalogo Maisons du Monde Primavera-Estate 2017. La linea di arredamento per la stagione in arrivo, annovera set da tavola multicolor, arredi in stile vintage e decorazioni industrial style che promettono di rendere unica la dimora. Fra lampade in legno e metallo, divani con lavorazione capitonnè e ceste in vimini, vi presentiamo tutte le proposte di arredamento Maisons du Monde Primavera-Estate 2017!

    Da Maisons du Monde arrivano gli arredi e i complementi ideali, per portare in casa una ventata di freschezza! Mentre si avvicina la stagione più calda dell’anno, sbirciamo fra le nuove proposte del brand, alla ricerca delle ispirazioni di design per il prossimo periodo. Lo stile shabby chic è quello abbondantemente declinato nel nuovo catalogo, come del resto per la collezione invernale del brand.

    Si tratta di un mood che trova nuove interpretazioni, unito a istanze vintage e industrial style. Per quanto riguarda i mobili, troviamo una serie di arredi per il soggiorno e la camera da letto. Si passa dalle consolle in legno con doppio cassetto e gambe inclinate, fino alla scarpiere dall’effetto anticato, passando per i letti a baldacchino dalla struttura squadrata. Gli asciugamani con ricami vestono in stile shabby l’ambiente bagno mentre le tovaglie con decori abbelliscono la zona pranzo.

    Accessori come le lampade da scrivania in legno e metallo, oltre a divani Maisons du Monde con schienale capitonnè, rivelano dei gusti dal sapore retrò. Altri oggetti come i portafrutta in metallo cromato oppure i lampadari Maisons du Monde 2017 con paralume a cupola, si prestano perfettamente per un arredamento in stile industriale.

    Vorreste altri spunti?

    Per quanto riguarda l’arredamento dell’area pranzo-cucina, troviamo una serie di proposte molte interessanti. Dai tavoli Maisons du Monde in bianco con effetto anticato, fino alle versioni in legno scuro con profilo arrotondato, perfetti anche per l’angolo studio, riconosciamo diversi modelli per rinnovare l’interior design. Piatti in porcellana multicolor, bicchieri dalle tinte vivaci e tovaglie a righe, completano i prodotti del catalogo Maisons du Monde 2017.

    Non lasciatevi sfuggire le immagini della nostra fotogallery. Potrete ammirare tutte le proposte del brand per la stagione calda. Non perdete altro tempo e date un’occhiata all’intero catalogo Maisons du Monde estate 2017!

    412

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI