Catalogo Maisons du Monde bambini 2017

Il nuovo catalogo Maisons du Monde bambini 2017 si compone di tanti nuovi prodotti dal design accattivante, adatti a tutte le età. Come i letti per bambini, sicuri e confortevoli, o quelli per i ragazzi, dal design sobrio e discreto, troverai di certo ciò che fa al caso tuo. Ecco allora i prodotti per la cameretta Maisons du Monde, da non perdere!

da , il

    Ecco il nuovo catalogo Maisons du Monde bambini 2017.L’inizio della stagione autunnale coincide con il rientro a scuola. Per i bambini è una grande emozione riprendere l’anno scolastico, un pò per la nostalgia dell’estate, un pò perchè si rincontrano vecchi amici, un pò per l’ansia dei compiti. E’ importante, quindi, cercare di rendere questo periodo il più piacevole possibile. Un modo per farlo è riorganizzare la cameretta, e un pò tutta la casa, scegliendo arredi in grado di coniugare estetica e funzionalità. Maisons du Monde propone una collezione davvero splendida, ideale per rendere la stanza dei più piccoli divertente e allegra ma al tempo stesso pratica e funzionale. Ecco allora i nuovi prodotti, da non lasciarsi sfuggire.

    La nuova collezione Maison du Monde baby è ricca di tante novità per personalizzare e rinnovare la stanza dei più piccoli. Il noto brand d’arredamento francese, quest’anno ha pensato davvero a tutti. Che si tratti di neonati o di ragazzi adolescenti, le soluzioni d’arredo non mancano proprio!

    Il letto è il protagonista della stanza da letto ma ogni età ha diverse esigenze, soprattutto quando si tratta di bambini. Ecco perchè, Maisons du Monde propone tanti modelli, in grado di assecondare le più svariate esigenze.

    I letti per ragazzi Maisons du Monde sono pratici e funzionali e hanno un design accattivante e originale. Come il modello vintage Sixties, contraddistinto da un design sobrio e pulito e dai particolari piedini obliqui che evocano lo stile anni ’50. Altra particolarità di Sixties è che è uno dei letti alla francese Maisons du Monde, quindi misura poco meno di un letto matrimoniale e poco più di uno a una piazza e mezza. I ragazzi lo adoreranno!

    Per le camere dei ragazzi Maisons du Monde propone tanti altri mobili e complementi d’arredo dal design originale. Non mancano anche gli accessori decorativi, indispensabili per personalizzare la stanza, in linea con i gusti di ognuno. Dalle targhette in metallo alle tavole da surf da appendere alle pareti, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

    Camerette bambini Maisons du Monde

    maisons du monde bambini

    Per i più piccoli, il catalogo Maisons du Monde bambini è ricco di tanti nuovi prodotti, adatti ad ogni stile. Per la cameretta Maisons du Monde crea tante nuove fantasie favolose: stampe atzeche, ananas, animali, stelle porteranno una nota di allegria in casa. E per i neonati troverai paracolpi, borse accappatoi e biancheria, insomma tutto il necessario per prenderti cura di loro.