Catalogo Maisons du Monde Autunno-Inverno 2016-2017: arredamento e tendenze della nuova collezione

Catalogo Maisons du Monde Autunno-Inverno 2016-2017: arredamento e tendenze della nuova collezione

Nel catalogo Autunno-Inverno 2016-2017 Maisons du Monde, troviamo intriganti tendenze di arredamento che puntano sul rosa, sui decori geometrici e l'intramontabile black & white.

    Nel catalogo Maisons du Monde Autunno-Inverno 2016-2017, affiorano le nuove tendenze di arredamento lanciate dal brand. Su tutto domina il rosa, nuovo protagonista dell’interior design, declinato in numerose e delicate sfumature. Si staglia su madie, mobiletti e piccoli complementi. Non mancano le cromie più intense che, per questa stagione fredda, prendono ispirazione direttamente dal Brasile. Le atmosfere briose e l’allegria di giallo e verde, decora sedie, tappeti e paraventi. Torna, inoltre, un evergreen dell’arredamento Maisons du Monde, ossia il black & white, dedicato ad ogni ambiente della casa. Vediamo insieme nel dettaglio le interessanti novità del brand!

    La collezione Maisons du Monde per l’Autunno-Inverno 2016-2017 si compone di tantissime creazioni, da inserire nella propria casa per renderla calda e accogliente. I toni pastello la fanno da padrone nel nuovo catalogo. In particolare, è il rosa antico, assieme al viola, al cipria e al grigio, a prevalere nel soggiorno e nella camera da letto. Conquistano specialmente le madie tricolor, gli sgabelli e le cornici in tinta. C’è posto anche per i lampadari di design per illuminare l’interno, realizzati in metallo ramato e bianco.

    Romantica e allo stesso tempo briosa, è la linea Happy Flower Maisons du Monde. Regnano, in questo caso, graziosi bouquet di fiori multicolor.

    Ancora più vivace e allegra, è la linea Jungle Brazil, arricchita da tonalità intense come il giallo sole, il verde brillante e il rosso ocra, perfetta per dare un po’ di vivacità agli interni, durante le giornate più uggiose! Continua ad essere interpretata, stavolta in chiave invernale, la tendenza di arredamento di bronzo, rame e ottone, che abbiamo già visto ampiamente seguita per il 2016. Accanto a questa, troviamo l’intramontabile black & white. Tazze, set da tavola, coprivasi, librerie, sedute e tappeti, mostrano decori in bianco e nero d’ispirazione geometrica.

    Completano la collezione del brand, gli oggetti d’arredo Maisons du Monde della linea Milord, pensati per creare splendide atmosfere. Merito dei copricuscini decorati, delle coppette portagioie e delle originali sfere in metallo.

    A questo punto, se abbiamo suscitato la vostra curiosità, non vi resta che volgere lo sguardo alla nostra fotogallery del catalogo Maisons du Monde Autunno-Inverno 2016-2017. Troverete tutte le più interessanti proposte del brand, per arredare con stile durante il periodo più freddo dell’anno!

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento BagnoArredamento camera da lettoArredamento CucinaArredamento soggiornoCataloghiMaisons du Monde

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI