Catalogo Maisons du Monde 2014: arredamento e tendenze della nuova collezione

Catalogo Maisons du Monde 2014: arredamento e tendenze della nuova collezione

Maisons du Monde 2014, un catalogo ricco di nuove proposte di arredamento, prodotti unici e particolari, per rendere elegante e chic la tua casa

da in Arredamento, Cataloghi, Complementi d'arredo, Maisons du Monde
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo Maisons du Monde 2014, sul quale è possibile guardare le proposte di arredamento, accessori e tendenze, è finalmente pronto. La collezione della nota catena di design low cost, per quest’anno, offre numerosi spunti per donare alla propria di mora un look preciso e particolare. Sono, infatti, sei gli stili scelti da Maisons du Monde per il 2014, da quello etnico a quello marino.

    La catena Maisons du Monde, ogni anno, propone complementi di arredo interessanti. Lo stile etnico, anticato e ripreso da varie epoche e culture è molto particolare. Anche per quest’anno il marchio ha studiato diverse soluzioni per rendere più accogliente ogni casa con mobili e accessori che evocano stili completamente diversi.

    La collezione Maisons du Monde 2014 si divide in sei tendenze completamente diverse. Ethnic City è una di queste, che ci trasporta direttamente in Africa con le sue stampe di tigri, elefanti e cammelli e ci fa rivivere il fascino delle stampe classiche del continente nero su cuscini, pouf, tappeti e tessuti di arredamento in genere. Twist, invece, è una mini collection composta principalmente da complementi colorati, che ci riportano indietro negli anni ’50. Questa serie è caratterizzata da vecchi telefoni a cornetta, stampe delle prime tv e macchine da scrivere, sgabelli in metallo, tavolini da salotto colorati e cassettiere multicolor tinte con cromie solari.

    Non sapete come arredare la vostra casa al mare? In questo caso vi potrà essere utile la selezione della linea Seaside di Maisons du Monde. Lanterne, boe, corde da pesca, fari e orologi che ricordano quelli delle vecchie imbarcazioni la fanno da padrone. Non mancano, inoltre, cassettiere, bauli, credenze e poltrone. In alternativa, se vi piacciono i colori chiari vi potrà interessare la linea White, composta principalmente da elementi tinti di bianco e complementi di legno chiaro.

    Come arredare casa in stile scandinavo? Se vi piace questo look forse vi potranno servire alcuni complementi della linea Nordica di Maisons du Monde, che comprende tavolini, mobili tv vintage bicolor, divani e biancheria tinti di giallo sole e azzurro cielo, uniti da strutture in legno di acacia. Conclude la collezione la serie Country, pensata per chi ama lo stile rustico e passato, quasi usato, del legno. Nella linea troverete tanti complementi e mobili anticati, perfetti anche per chi ama il look shabby chic.

    Vi invitiamo a sfogliare le immagini della nostra fotogallery dove potrete vedere il catalogo Maisons du Monde 2014: non perdetelo!

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCataloghiComplementi d'arredoMaisons du Monde
    PIÙ POPOLARI