Catalogo Maisons du Monde 2013: arredamento e complementi per la tua casa

Catalogo Maisons du Monde 2013: arredamento e complementi per la tua casa

Scopri come arredare con stile la tua casa scoprendo tutte le novità indoor e outdoor del catalogo Maisons du Monde 2013

da in Arredamento, Complementi d'arredo, Maisons du Monde, Arredamento Outdoor
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo Maisons du Monde 2013 è ricco di tanti nuovi arredi, complementi e decorazioni per creare un ambiente ispirato a uno dei sublimi luoghi sparsi nel mondo. Gli stili sono quelli più diversi. Regna soprattutto il tocco provenzale sempre accompagnato da un forte senso shabby chic. Sono, infatti, proprio i complementi anticati a farla da padrone, tinti nei colori più delicati, come il bianco e l’acquamarina. All’interno del nuovo catalogo Maisons du Monde oltre a trovare tantissime proposte per arredare la casa, potrete scegliere anche tutto il meglio per il vostro outdoor, come tavoli da giardino e sedute comode e colorate. Scoprite il nuovo catalogo sfogliando le immagini raccolte nella nostra fotogallery.

    Se siete in cerca di qualche idea per arredare con gusto, uscendo fuori dai classici schemi puri del minimalismo e dell’ultra-contemporaneo, sicuramente troverete interessanti le proposte del nuovo catalogo Maisons du Monde 2013. A differenza di quello di Ikea, catena che propone arredi low cost dallo stile piuttosto semplice, quello di Maisons du Monde è decisamente più particolare. Sarà per via dello stile, per l’appunto, ricercato in tutto il mondo. Sembra di fare un tuffo nel passato quando ci si immerge nelle atmosfere che si ricreano nelle stanze arredate con i pezzi del marchio.

    Vecchie sedute riportate a nuova vita, librerie e cristalliere che sembrano essere state recuperate da una vecchia cantina, sedie a dondolo old style e tende alla francese. Il catalogo Maisons du Monde 2013 propone tutto questo giocando con il colore.

    Tra i pezzi della nuova collezione, infatti, spiccano le cassettiere colorate, come Edison, che sembra il recupero di uno schedario da ufficio tinto di giallo, o Figue, un complemento con piedi ricurvi e pomelli anticati tinto di viola intenso. Molto particolare anche le sedute imbottite, come Kimimoi, un divano angolare caratterizzato da cuscini multicolor, o la poltrona shabby chic con piedini ricoperti da tessuto delicato.

    La collezione Maisons du Monde 2013 comprende anche un ricco mini catalogo pensato per l’arredo da esterni. Abbondano, infatti, le sedute colorate in ferro battuto, alle quali sono abbinati dei piccoli tavolini, come anche le panche e i tavoli in legno chiaro. Carinissime le sdraio e le chaise longue per arredare il giardino e di certo non passa inosservata nemmeno l’amaca, per godersi momenti di relax all’aperto. Il catalogo Maisons du Monde 2013 è poi corredato da una serie di accessori come vasi in vetro soffiato, tendine, sia lunghe sia corte, e gabbiette per uccelli decorative.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoComplementi d'arredoMaisons du MondeArredamento Outdoor
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI