Catalogo Ikea Natale 2015: le nuove decorazioni tutte da scoprire

Tante nuove idee per decorare la casa e proposte regalo per sorprendere i cari nel nuovo catalogo Ikea Natale 2015.

da , il

    Il catalogo Ikea per il Natale 2015 comprende tutto ciò che serve per creare l’atmosfera giusta nella propria casa. Ci sono tante nuove decorazioni tutte da scoprire, accessori per la cucina e biancheria per la camera da letto e persino diversi complementi utili per realizzare un bel pacchetto, dalla carta ai nastrini colorati. Inoltre, all’interno della collezione natalizia di Ikea ci sono anche ottime idee regalo per far felici le persone care. Tra questi anche i Soft Toys, dei peluche divertenti e morbidi da donare ai più piccoli tenendo ben presente che, con l’acquisto di questi pupazzetti si aderisce alla campagna ‘un peluche per l’istruzione’, dedicata, appunto, a costruire un futuro migliore per i bambini di tutto il mondo e per le loro famiglie.

    Il Natale si avvicina e non bisogna farsi cogliere impreparati, ecco perché Ikea ha presentato il suo catalogo pieno di novità interessanti per addobbare la propria casa a tema. Il marchio di arredamento low cost svedese ha pensato a tutti gli ambienti domestici, a cominciare dalla cucina e sala da pranzo, per le quale ha messo a punta una serie di tovaglie, runner e tovaglioli con fondo bianco in cotone e decorazioni rosse, alla quale si possono coordinare i piatti caratterizzati da disegni grigi a contrasto, i bicchieri red e i calici in vetro. Per servire i propri cibi c’è bisogno dei vassoi di design e in stile, ecco perché nella collezione ne troviamo diversi, da quelli rettangolari classici a quelli a forma di stella.

    La tavola si può inoltre decorare anche con delle candele, dai ceri a quelle contenute nel bicchierino fino ai veri e proprio candelabri rossi e bianchi, che, ovviamente, possono essere posizionati anche in altri punti della propria dimora, dall’ingresso al soggiorno, dal corridoio fino anche alla camera da letto. A proposito di quest’ultima, nel catalogo Ikea 2015 troviamo anche un set copripiumino sempre con fondo bianco e raffigurazioni di stelle dal taglio minimal rosse e grigio chiaro, che può essere anche impreziosito da un caldo plaid in stile.

    Le luci rappresentano una parte fondamentale di questa collezione, infatti troviamo delle splendide lampade a sospensione a forma di stella, caratterizzate da una forma molto minimal, perfetta per chi ama lo stile pulito e nordico, con lampadina a vista. Infine, non mancano le decorazioni Ikea per l’albero di Natale, dalle palline caratterizzate anche da dettagli all’uncinetto o rivestimenti di iuta, ai pupazzetti, fino anche alle lanterne da appendere o anche da appoggiare su un mobile in bella vista.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite in anteprima tutte le novità del catalogo di Natale 2015 di Ikea.