Catalogo Ikea Natale 2014: le nuove decorazioni tutte da scoprire

Catalogo Ikea Natale 2014: le nuove decorazioni tutte da scoprire

Date un'occhiata al catalogo Ikea Natale 2014

da in Cataloghi, Ikea, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Avete già sfogliato il catalogo Ikea Natale 2014? Tante le idee proposte dalla nota azienda svedese, per un Natale 2014 creativo e divertente. Il protagonista delle festività natalizie è sicuramente l’albero di Natale su cui Ikea punta in modo particolare con addobbi colorati e simpatici: sfere rosse e bianche, cavallini a dondolo, soldatini, Babbo Natale abbelliranno in modo giocoso il vostro albero. Date un’occhiata alle nuove decorazioni tutte da scoprire del catalogo Ikea Natale 2014.

    Le festività natalizie sono l’occasione giusta per passare momenti piacevoli in famiglia. E’ importante quindi creare in casa un’atmosfera accogliente e calda. Solitamente si inizia a preparare la casa per Natale nei primi giorni di dicembre: ogni componente della famiglia darà il suo contributo, addobbando l’albero, decorando le finestre, preparando il calendario dell’Avvento. Si respira un’atmosfera magica, dal sapore infantile, in cui il mondo dei sogni sembra diventare realtà. Pensando a questi momenti, Ikea propone per le decorazioni natale 2014 addobbi che ci riportano all’infanzia: cavallini a dondolo, casette rosse e bianche, soldatini decorativi, folletti in miniatura che andranno a impreziosire l’albero di Natale in modo creativo e divertente.

    Ma Ikea pensa anche a un Natale dallo stile classico, nelle tonalità dell’oro e del rosso. Sfere, stelline, fiocchetti, campanelle accenderanno l’atmosfera natalizia in una casa dallo stile tradizionale. Sono gli stessi colori che ritroviamo nei tessuti, proposti con motivi in stile nordico su grembiuli, fodere per cuscini o tovaglie.

    Per creare un’atmosfera magica e incantata, di fondamentale importanza sono le luci natalizie. Nel catalogo Ikea Natale 2014 viene proposto un vasto assortimento di luci a Led dalle forme più svariate: candelabri, tende luminose, lampadari a forma di stella ma anche ghirlande luminose e sfere decorative illuminate che risplenderanno particolarmente nei vostri ambienti domestici.

    Non dimenticate che il Natale è per eccellenza la festa dei regali, sia per i grandi che per i piccini. Il momento più atteso è proprio quello in cui si scartano i doni. A questo proposito, nel catalogo Ikea Natale 2014 troverete un vasto assortimento di carta regalo, buste e biglietti, borsette e nastri, etichette adesive dai colori sgargianti e disponibili in varie fantasie. Personalizzerete così con originalità e in modo divertente i regali per le persone a voi care.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CataloghiIkeaNatale 2016
    PIÙ POPOLARI