Catalogo Ikea 2018: tutte le novità di agosto che anticipano la collezione

Ecco tutte le novità di Ikea agosto 2017 che in parte anticipano il nuovo catalogo 2018 del colosso svedese. Tra le ultime creazioni ci sono tavoli, sedie, poltrone, divani, orologi, posate e molto altro ancora. Ecco le novità del prossimo catalogo Ikea 2018 presentate per agosto.

da , il

    Sta per arrivare il catalogo Ikea 2018 e in attesa che esca ecco le novità di agosto 2017 lanciate dal colosso svedese dell’arredamento. Come ben sapete in questo periodo il marchio rilascia le prime immagini dei nuovi prodotti che a breve potremo acquistare negli store e sul sito Ikea online. Intanto, però, l’azienda ha fornito una piccola preview interessante alla quale in molti non potranno resistere. Ecco tutte le novità del catalogo Ikea che andranno a confluire nella collezione 2018.

    Una delle ultime creazioni è la seria Slakt Ikea pensata appositamente per i bambini dagli 8 ai 12 anni. Il pezzo must have di questa linea è il letto con i cassetti nella parte inferiore, un elemento con rotelle che può fungere da comodino o anche da tavolino e una seduta con contenitore sottostante.

    Da non perdere il divano letto Hammarn dallo stile minimale che si trasforma in soli 30 secondi e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, la poltrona Koarp dalla seduta ampia e importante con gambe in legno bianco e nero e le fodere per cuscini stampate Majbritt e Gillohov.

    Molto bella la lampada da terra della serie Majorna grazie alla quale è possibile realizzare dei veri e propri totem. Oltre a questa c’è il tappeto Nodebo dallo stile sfumato e la bacheca Myrheden dal disegno semplice e minimale.

    Per quanto riguarda la cucina troviamo le posate Ikea Tillagd che a differenza di quelle solite sono realizzate in un magnetico color ottone, e il piano di lavoro Pinnarp in truciolare rivestito di frassino massiccio bello da vedere ma soprattutto molto resistente e per questo garantito per ben 25 anni.

    Tra gli accessori troviamo la clessidra Tillsyn perfetta per chi è affascinato da queste creazioni ma anche l’orologio Snofsa che ha la classica forma della sveglia in ottone con quadrante nero.

    Per arricchire i pannelli della vostra cucina o qualsiasi altro mobile potete aggiungere le maniglie Ikea Osternas che sono realizzate in pelle in un color naturale irresistibile.

    Completano la collezione la sedia Odger che ha uno stile pulito e una forma molto semplice con scocca singola e declinata in vari colori e la lampada da tavolo Fado che è caratterizzata da un globo in vetro giallo inteso o grigio tenue.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutte le ultime novità del catalogo Ikea 2017 che anticipano di qualche settimana l’uscita della collezione 2018.