Catalogo Ikea 2015: tutti i prodotti e le novità per arredare la tua casa

Catalogo Ikea 2015: tutti i prodotti e le novità per arredare la tua casa

Una selezione dei prodotti presenti nel catalogo Ikea 2014, tutte le novità per arredare la tua casa

da in Arredamento, Cataloghi, Catalogo Ikea
Ultimo aggiornamento:

    È stato distribuito il catalogo Ikea 2015, con tutti i prodotti e le novità per arredare la casa. Idee, soluzioni nuove, proposte per ogni tipo di gusto e stile, destinate a crescere con piccole collezioni tematiche. ‘Fai spazio al tuo buongiorno’, il tema principale di quest’anno, approfondito nelle aree più intime e personali della casa: la camera da letto e il bagno, le stanze in cui ogni giorno inizia e finisce. Tra le grandi novità, l’app del catalogo Ikea 2015 grazie alla quale è possibile provare i mobili direttamente tra le mura della propria abitazione, con l’ausilio della realtà aumentata. Dopo il salto le specifiche su alcuni dei nuovi prodotti proposti dal celebre brand di arredamento svedese.

    Tanti i divani, le poltrone e i poggiapiedi presenti nel catalogo Ikea 2015. Nell’immagine di copertina Knopparp, piccolo sofà con fodera facilmente asportabile e lavabile, e struttura in metallo. Un ottimo complemento per arredare uno studio o anche una camera dedicata al relax. Tra gli altri, Backabro, divano trasformabile in un comodo letto, dotato anche di un piccolo vano contenitore sotto il sedile nel quale riporre coperte e biancheria.

    Cuscini, portariviste, mensole, contenitori portaoggetti, Ikea ha pensato davvero a tutto. Nuova anche la serie Nordli per la camera da letto, collezione che offre mobili di qualità, progettati per evolversi con il passare del tempo.

    Le cassettiere, infatti, sono modulari e permettono di creare soluzioni adatte ad ogni necessità. E ancora Hurdal, sempre per la zona notte, in pino naturale verniciato.

    Ikea sorprende ancora con complementi di illuminazione particolari, estrosi eppure molto decorativi come lo Stockholm che ricorda tante stalattiti. C’è un’ampia scelta anche per quanto riguarda le lampade da tavolo funzionali e i modelli da terra.

    Nel catalogo 2015 non mancano nuove fantasie di tessuti per tende, specchi di tutte le forme e misure, nonché accessori per la cucina, per il bagno o per arredare il balcone. Tutti elementi di design capaci di decorare e impreziosire anche gli spazi esterni.

    Il brand ha pensato anche ai più piccini con tante proposte e soluzioni per le camerette. Busunge, modello di letto allungabile con doghe un legno massiccio che garantiscono un sostegno rigido e sicuro, è uno dei nuovi prodotti. Poi tavolini per fare i compiti o per disegnare, sacche per riporre i giochi e quanto altro serve ad un bambino. Nella galleria fotografica una selezione del catalogo.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCataloghiCatalogo Ikea

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI