Catalogo Ikea 2013: novità e design a prezzi interessanti [FOTO & VIDEO]

Catalogo Ikea 2013: novità e design a prezzi interessanti [FOTO & VIDEO]

Il nuovo catalogo Ikea 2013 è online e offre numerose novità ed elementi di design a prezzi interessanti

da in Accessori Cucina, Arredamento, Arredamento Bagno, Arredamento Cucina, Camerette Bambini, Catalogo Ikea, Complementi d'arredo, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    È online il nuovo catalogo Ikea 2013 ed è ricco di novità, nuovi elementi di design e arredi a prezzi decisamente interessanti e vantaggiosi. Tutti sappiamo quanto sia dispendioso organizzare una casa con mobili e complementi, ancor di più quando dobbiamo partire proprio da zero. Decidere l’intero arredamento, oltre ad essere un’impresa più ardua di quello che solitamente si pensa, è anche un compito titanico. Per fortuna c’è Ikea e le sue numerosissime proposte che si adeguano a tutte le tasche. L’attenzione per il dettaglio, la scelta dei materiali, il modo di combinare e coordinare ogni singolo pezzo, la possibile di costruire, il vantaggio economico e la vasta scelta di stili differenti fa di Ikea un vero e proprio leader nel mondo dell’arredamento casalingo, e non solo! Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto le immagini delle varie combinazioni che troverete sul catalogo Ikea 2013. Iniziate a trovare qualche idea sfogliandola!

    Avete ancora tra le mani il catalogo Ikea 2012? È giunto il momento di metterlo da parte e iniziare a guardare le nuove e succose proposte contenute nel catalogo Ikea 2013.
    Anche questa volta e ancor meglio Ikea propone interessanti novità, arredamento e accessori per la casa adatti a tutte le tasche e le case, di qualsiasi dimensioni e stile esse siano. Il bello di Ikea, prezzo a parte, è proprio questo: è possibile trovare proprio tutto quello che cerchiamo in un unico grandissimo negozio. Da Ikea potete arredare completamente, partendo da zero, la vostra casa, effettuando dei finanziamenti direttamente in loco se serve, o trovare quei complementi, quei dettagli che daranno, per certo, quel tocco di originalità e praticità in più che proprio serviva alla vostra casa. Ma vediamo cosa c’è nel nuovo catalogo Ikea 2013.

    Prima di tutto Ikea pensa ad organizzare tutto ciò che abbiamo, biancheria, oggetti vari, libri e tanto altro ancora, aiutandoci a sfruttare ogni spazio lasciato vuoto nella nostra casa. Lo fa aiutandoci con i numerosi modi contenitori che si incastrano, si montano e si compongono come meglio riteniamo opportuno. In poche mosse è possibile, addirittura, realizzare un’intera libreria, rivestendo un’intera parete, affiancando la famosissima libreria Billy, che costa solamente 69.90 euro al pezzo.
    Persino i bambini avranno i loro spazi e creerete in questo modo anche una casa più sicura per i più piccoli. Tra le novità della nuova collezione Ikea 2013 troverete, infatti, il tavolino con ciotole integrate [39.99 euro].

    Tra le novitàche riguardano la camera da letto, vi segnaliamo immediatamente la nuova struttura letto, davvero minimal. Si chiama Nordli e costa solamente 219 euro. A proposito di strutture letto, per chi ha problemi di spazio vogliamo segnalare Brimnes, la struttura semplice con letto contenitore e cassettiere che costa solamente 199 euro.

    Con Ikea potete arredare in grande stile anche il bagno che, con gli spazi adeguati, può proprio diventare una sala relax, anzi una vera e propria spa. Tra le novità ci sono gli asciugamani Skagern in cotone pettinato [4.99 euro al pezzo].

    Con meno di mille euro potete acquistare una composizione base per la vostra cucina oppure comporla se avete bisogno di qualcosa di più grande e spazioso. Tra le novità che riguardano proprio le cucine ci sono delle composizioni semplicissime e lineari, adatte a moltissimi stili, come la cucina Norje [1299 euro, elettrodomestici inclusi] o quella più classica Lidingo/Faktum [1499 euro, elettrodomestici base inclusi].
    Se lavorate a casa non rinunciate a nulla, concedetevi dei piccoli lussi visitando la zona Ikea Business, per realizzare un piccolo ufficio in casa vostra. Tra le novità in catalogo c’è un carinissimo e semplice tavolo con vano pc portatile che costa solamente 36.99 euro e si chiama Vittsjo.

    Rinnovare l’aspetto di una stanza con Ikea

    Vi piacciono i vostri mobili ma avete voglia di dare una rinfrescata alla vostra casa? Nel nuovo catalogo Ikea 2013 troverete, inoltre, tantissime novità che riguardano il settore tessile; potrete scegliere tra tante nuove tende e tappeti che daranno un nuovo look alla vostra casetta. Inoltre anche le illuminazioni possono cambiare volto alle stanze e di conseguenza alla casa. Chiedete consulto a un designer di illuminazione, che sicuramente troverete presso i grandi centri Ikea, per farvi consigliare ciò che è meglio per voi.
    Intanto, guardate questo video e scoprite come cambiare aspetto alle vostre stanze senza cambiare assolutamente i mobili. Buona visione!

    770

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori CucinaArredamentoArredamento BagnoArredamento CucinaCamerette BambiniCatalogo IkeaComplementi d'arredoIkea
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI