Catalogo Ikea 2012: camere per ragazzi

Catalogo Ikea 2012: camere per ragazzi
da in Aziende, Camerette Bambini, Catalogo Ikea
Ultimo aggiornamento:

    E’ uscito da pochi giorni il catalogo IKEA 2012 e ora è il momento per presentare alcune novità di quest’anno come per le camere dei ragazzi. Troverete molti prodotti nuovi ma anche qualche bel bestseller che vi siete lasciati scappare, in modo da trovare idee su come migliorare una camera che già avete allestito. Il nuovo catalogo offre molti spunti davvero interessanti, sopratutto per i più piccoli e il punto forte della filosofia del marchio Ikea sulle camerette, come avviene in diversi altri luoghi della casa, sono le soluzioni contenitive come scatole, box, contenitori estraibili che sono l’ideale per disporre i giochi e oggetti, facili da utilizzare anche per i più piccoli, privi di pericoli, colorati e anche leggeri.

    Ma oltre all’arredo essenziale per le camerette ci sono anche molti accessori da considerare, come i giocattoli: immancabili infine le schiere di pupazzi, compagni di giochi in fantasiosi mondi creati direttamente dai bambini.

    I wall stickers, poi, entrano ormai a pieno titolo anche nelle stanze dei bimbi, e la grande foglia verde che qualche anno fa capeggiava sopra i letti matrimoniali del catalogo è tornata a fare capolino quest’anno in uno scenario nuovo, reinventato.

    Spazio anche ai fasciatoi che si affiancano ad arredi adatti ai più grandi.

    Alcuni arredi proposti da Ikea, così come alcuni accessori come le simpatiche lampade a forma di fiore, si trasformano in veri e propri giochi per i bambini, divertenti e anche costruttivi.

    Sul catalogo Ikea 2012 non mancano poi le idee più romantiche per le bambine, con letti in ferro battuto e piccoli guardaroba che ricordano vagamente lo stile shabby chic.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeCamerette BambiniCatalogo Ikea
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI