Catalogo Ikea 2012 camere da letto: anticipazioni alla partenza del countdown

Catalogo Ikea 2012 camere da letto: anticipazioni alla partenza del countdown
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Catalogo Ikea 2012: camere da letto

E’ iniziato come uno di quei countdown che precedono un’ avventura di Harry Potter l’attesa per il nuovo catalogo 2012 del marchio svedese Ikea. Guardate il sito internet e ve ne accorgerete: le indiscrezioni incominciano a infiammare il web e la suspance si gonfia come si trattasse di un evento mondiale…e infatti lo è. Romantiche, eleganti, classiche o moderne si vedono già le immagini di alcuni degli ambienti proposti per l’anno nuovo: le camere da letto, ad esempio, sposano tutti gli stili che fanno sempre tendenza così da per potersi adattare al meglio ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

  • ikea camera letto 2012
  • ikea camera letto classica
  • ikea camera letto contenitore
  • ikea camera letto sofa
  • ikea camera letto moderna

La zona notte pensata da Ikea sarà, come sempre, caratterizzata da un calore speciale che “fa casa”, indispensabile per accoglierci quando torniamo da lavoro o quando ci rilassiamo la domenica e gli amici quando ci vengono a trovare.
Ci saranno camere da letto con i guardaroba a vista per case giovani e informali oppure camere classiche per coppie che amano l’ordine e lo stile, che non si fanno mancare un romantico letto in ferro battuto. Si vedono pure guardaroba con ante a vetro dal carattere rigoroso e nordico, tipicamente Ikea.

Ritorna in produzione anche la consolle Malm, quella rossa su ruote, ideale per mangiare, lavorare al pc, rimanendo comodamente seduti o distesi sul materasso. In camera da letto fa capolino anche la libreria, così gli amanti della lettura potranno dormire circondati dalle loro storie preferite utilizzare al massimo lo spazio della propria abitazione.

Infine non mancano i cuscini, che contribuiscono, insieme ai piumoni, a dar vita a composizioni imbottite e ultra-colorate.

312

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 05/08/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici