Catalogo Ikea 2012 bagno: in arrivo le novità arredobagno Ikea

Catalogo Ikea 2012 bagno: in arrivo le novità arredobagno Ikea

Le nuove proposte presenti sul catalogo Ikea 2012 per arredare l'ambiente bagno

da in Arredamento Bagno, Aziende, Catalogo Ikea, Ikea, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per l’attesissima uscita del catalogo Ikea 2012! Noi oggi vi vogliamo presentare in anteprima assoluta alcune delle novità ideata per il nuovo anno da Ikea per arredare con stile e funzionalità l’ambiente bagno. Si tratta di una collezione varia ed eterogenea che, in perfetto stile Ikea, spazia dai piccoli accessori agli arredi bagno. Il risultato è una gamma completa di soluzioni per arredare il bagno spendendo poco!

    Dopo avervi presentato in anteprima alcune novità che saranno presenti sul catalogo Ikea 2012 per quanto riguarda le camere da letto e le cucine, oggi vi vogliamo parlare delle ultimissime anticipazioni Ikea per l’ambiente bagno.

    Ancora una volta, Ikea punta tutto sull’ordine e sulla funzionalità proponendo una gamma completa di contenitori, mobiletti, scatole e cassetti ideali per riordinare oggetti e accessori di ogni genere!

    Grande attenzione è stata anche prestata agli spazi ridotti, proponendo soluzioni salvaspazio ideali anche per bagni di ridotta metratura: scaffalature, mobiletti e contenitori in grado di sfruttare anche il più piccolo angolo libero.

    Per quanto riguarda i materiali e il design c’è ne per tutti i gusti! Dal catalogo Ikea 2012 bagno arrivano le classiche soluzioni in legno o quelle più contemporanee laccate accostate con elementi dal sapore un po’ vintage in ferro battuto.

    La tonalità chiara del bianco e dei colori pastello sembra essere la soluzione scelta per il bagno Ikea 2012. E voi cosa ne pensate?

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoAziendeCatalogo IkeaIkeaPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI