Cassettiere Ikea 2017: le soluzioni ideali per la camera da letto

Tra le cassettiere Ikea 2017 riconosciamo diversi modelli interessanti e alcune novità da non perdere. Settimanali, comodini e comò Ikea promettono di organizzare perfettamente lo spazio e rendere elegante la camera da letto. Scoprite con noi tutti i prodotti!

da , il

    Fra le cassettiere Ikea 2017 si annidano alcune imperdibili novità. Le soluzioni ideali per la camera da letto, si arricchiscono di modelli ispirati ad un mood contemporaneo, eleganti e soprattutto funzionali. Il leader del low cost, inserisce nella sua collezione dedicata alla stanza del riposo, oltre alle proposte evergreen e sempre molto apprezzate, alcune creazioni innovative e interessanti, adatte a soddisfare le esigenze moderne dell’abitare. Colori intensi e vivaci, rendono questi elementi d’arredo firmati Ikea, dei mobili a cui sarà difficile rinunciare!

    Il colosso svedese dell’arredamento, ci ha abituati ormai da tempo ad avere a disposizione tutto il necessario per ottimizzare l’organizzazione della casa. Per la camera da letto, naturalmente non possono mancare i mobili essenziali. Dunque, oltre al letto assoluto protagonista della stanza, sono indispensabili comò, comodini e settimino. L’estetica interessante, però, non è l’unico aspetto che contraddistingue questi prodotti. A ciò si aggiunge il vantaggio dei prezzi accessibili, pari alle cassettiere Mercatone Uno o alle cassettiere Maisons du Monde.

    Le proposte della collezione 2017, accolgono le nuove creazioni della serie Brimnes. Si tratta di un mobile perfetto per ordinare i vestiti e ottimizzare lo spazio. Come per le cassettiere da ufficio Ikea, può essere scelto in diverse tonalità, che in questo caso vanno dal bianco al nero al petrolio, per adattarlo ai propri gusti e alle esigenze personali di arredamento. La gamma è completa e comprende comodino, settimanale e comò Ikea.

    Un modello semplice e molto apprezzato, è la cassettiera Malm Ikea 4 cassetti, grande protagonista del catalogo. Questa tipologia incontra facilmente i gusti più diversi perché unisce superficie liscia e comodità di apertura grazie al profilo a 45 gradi. Può essere scelta in vari colori, come la cassettiera Malm 6 cassetti coordinata.

    Un’altra collezione da non perdere, è Brusali, d’ispirazione classica, come diverse proposte di cassettiere Mondo Convenienza 2017. Hurdal, invece, si allinea pienamente a chi preferisce un gusto un po’ country. Le forme sono massicce per tutti gli arredi mentre il colore marrone chiaro, evoca tutta la bellezza degli ambienti rustici.

    Ispirata sempre alla tradizione è la cassettiera Ikea Hemnes, una tipologia di stampo classico grazie ai piedini alti, alle maniglie a pomello e alla possibilità di avere cassetti dalla differente altezza. Inoltre, per accontentare i gusti più esigenti, è proposta anche in tonalità più intense come il color mogano. Tutte le linee, presentano comodini Ikea 2017 in coordinato, con singolo o doppio cassetto, per riporre biancheria, libri o altri accessori. Sfogliate la gallery!