Casa presenta il catalogo 2017

Nel catalogo 2017 Casa Shop potrai trovare tanti accessori e decorazioni, per personalizzare gli interni. Scopri le offerte del volantino o visita il sito, per acquistare i prodotti più belli della nuova collezione.


Casa presenta il catalogo 2017. I negozi Casa propongono tanti accessori, decorazioni e complementi d’arredo, per rendere accoglienti e ospitali gli spazi domestici. I prodotti Casa sono dedicati a tutte le stanze di casa, dalla camera da letto alla sala da pranzo. Non perderti poi la collezione dedicata al Natale, con tanti addobbi e servizi per la tavola, davvero imperdibili. Scopriamo allora le novità di quest’anno.

Per la sala da pranzo, e in particolare per la mise en place, Casa propone tanti servizi di piatti, tessili e accessori dagli stili più svariati. Fra le ultime novità dei tessili per la tavola troviamo le tovaglie in tinta unita, proposte in diverse tonalità neutre, e le tovagliette di bambù, perfette per apparecchiare la tavola in stile orientale.

Fra gli accessori, non perderti la teiera e la tazza della linea Tea Time, proposta nella colorazione nero o grigio oppure il set da tè d’ispirazione orientale, perfetto anche come idea regalo.

Il catalogo Casa 2017 si distingue soprattutto per il vasto assortimento di oggetti e decorazioni per la casa. Fra le ultime novità, troviamo le lampade da tavolo a forma di lanterna, una soluzione carina sia per il soggiorno che per la cucina. E che dire delle poltrone a sacco? Un’ottima idea per completare l’arredo della zona living, rendendola più accogliente e ospitale.

Per la cameretta dei bambini, Casa propone diversi complementi d’arredo dallo stile tipicamente infantile, come lo sgabello con rivestimento con muso di pecora, che piacerà tanto ai più piccoli.

La collezione di decorazioni comprende vasi e fiori, candelieri e portatealight, piatti decorativi, decorazioni da appendere, specchi con cornice, portafoto e tanto altro ancora. Fra le novità, da non perdere la lanterna Pagai o la linea Lotus Partylight, composta da tre ciotole a forma di fiore color nero opaco.

Fra gli accessori per profumare la casa, senza trascurare lo stile, troviamo invece il supporto per pot pourri Evita, dalla forma conica con base in metallo ramato. Fanno parte della stesa linea anche i vasi per piante con supporto, disponibili sia rettangolari che cilindrici.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa