Casa Copenhagen, il catalogo prodotti 2015 per chi ama il gusto scandinavo

Casa Copenhagen, il catalogo prodotti 2015 per chi ama il gusto scandinavo

Casa Copenhagen propone nella sua collezione una vasta gamma di mobili e complementi dal design scandinavo. Ma non solo: troverai anche camini di design per riscaldare la casa nel rispetto dell'ambiente.

    Casa Copenhagen è una giovane azienda che distribuisce mobili e complementi dal design nordico. Linee essenziali, forme minimal, materiali naturali, queste le caratteristiche che contraddistinguono i mobili del marchio, per una casa funzionale e di stile. Il catalogo prodotti 2015 per chi ama il gusto scandinavo propone tante soluzioni che spaziano dai divani del soggiorno alle camerette, dai caminetti a legna a quelli a bioetanolo. Non resta che scoprire i prodotti più interessanti.

    I divani Casa Copenhagen riflettono lo stile minimalista tipico del design scandinavo, ideali per chi vuole arredare il soggiorno in stile nordico: si tratta di soluzioni dinamiche, da interpretare in base al proprio stile di vita e alle proprie abitudini quotidiane. Il modello Asmund, ne è un chiaro esempio, con la sua struttura in legno e il rivestimento in materiali naturali; all’occorrenza diventerà un pratico letto matrimoniale. C’è poi Fiftynine, un divano da vivere secondo le proprie esigenze: la particolare forma permette una gran libertà di movimento e di interpretazione.

    Le camerette Casa Copenhagen faranno davvero sognare ad occhi aperti i bambini. I modelli si ispirano all’allegro mondo dei giochi, con strutture che riproducono le casette sugli alberi o le navi di coraggiosi pirati. Ecco allora Pirates, un letto a castello bianco, decorato con navi e paesaggi esotici, TreeHouse, un letto rialzato a cui accedere tramite una corda d’arrampicata, SilverSparkle, quasi un castello incantato dove ogni bambina esaudirà i suoi romantici sogni.

    Casa Copenhagen propone nel suo catalogo diversi modelli di caminetti di design, perfetti per riscaldare le serate più gelide.

    Ma quello che colpisce maggiormente è l’attenzione riservata all’ambiente, che fa di questi prodotti fra i più competitivi sul mercato. Nel catalogo sono disponibili anche modelli a bioetanolo, facilmente installabili, senza necessità di canne fumarie.

    I tappeti Casa Copenhagen sono realizzati con materiali naturali. Bologna è un tappeto in lana e lino con fantasie a quadri in diverse tonalità: è facilmente inseribile in diversi contesti grazie alle classiche fantasie che lo contraddistinguono. Canal è un tappeto in lana dalla superficie ruvida, ideale per gli ambienti moderni e razionali. Maltino, un tappeto a pelo lungo, tipo pelliccia, piacerà ai più freddolosi e agli amanti delle case più calde e accoglienti.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoArredamento camera da lettoArredamento soggiornoCamerette BambiniCaminiCataloghiTessuti per Arredamento
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI