Casa Copenhagen, il catalogo prodotti 2015 per chi ama il gusto scandinavo

Casa Copenhagen propone nella sua collezione una vasta gamma di mobili e complementi dal design scandinavo. Ma non solo: troverai anche camini di design per riscaldare la casa nel rispetto dell'ambiente.

[galleria id=”9445″]

Casa Copenhagen è una giovane azienda che distribuisce mobili e complementi dal design nordico. Linee essenziali, forme minimal, materiali naturali, queste le caratteristiche che contraddistinguono i mobili del marchio, per una casa funzionale e di stile. Il catalogo prodotti 2015 per chi ama il gusto scandinavo propone tante soluzioni che spaziano dai divani del soggiorno alle camerette, dai caminetti a legna a quelli a bioetanolo. Non resta che scoprire i prodotti più interessanti.

Divani
I divani Casa Copenhagen riflettono lo stile minimalista tipico del design scandinavo, ideali per chi vuole arredare il soggiorno in stile nordico: si tratta di soluzioni dinamiche, da interpretare in base al proprio stile di vita e alle proprie abitudini quotidiane. Il modello Asmund, ne è un chiaro esempio, con la sua struttura in legno e il rivestimento in materiali naturali; all’occorrenza diventerà un pratico letto matrimoniale. C’è poi Fiftynine, un divano da vivere secondo le proprie esigenze: la particolare forma permette una gran libertà di movimento e di interpretazione.

Camerette
Le camerette Casa Copenhagen faranno davvero sognare ad occhi aperti i bambini. I modelli si ispirano all’allegro mondo dei giochi, con strutture che riproducono le casette sugli alberi o le navi di coraggiosi pirati. Ecco allora Pirates, un letto a castello bianco, decorato con navi e paesaggi esotici, TreeHouse, un letto rialzato a cui accedere tramite una corda d’arrampicata, SilverSparkle, quasi un castello incantato dove ogni bambina esaudirà i suoi romantici sogni.

Caminetti
Casa Copenhagen propone nel suo catalogo diversi modelli di caminetti di design, perfetti per riscaldare le serate più gelide. Ma quello che colpisce maggiormente è l’attenzione riservata all’ambiente, che fa di questi prodotti fra i più competitivi sul mercato. Nel catalogo sono disponibili anche modelli a bioetanolo, facilmente installabili, senza necessità di canne fumarie.

Tappeti
I tappeti Casa Copenhagen sono realizzati con materiali naturali. Bologna è un tappeto in lana e lino con fantasie a quadri in diverse tonalità: è facilmente inseribile in diversi contesti grazie alle classiche fantasie che lo contraddistinguono. Canal è un tappeto in lana dalla superficie ruvida, ideale per gli ambienti moderni e razionali. Maltino, un tappeto a pelo lungo, tipo pelliccia, piacerà ai più freddolosi e agli amanti delle case più calde e accoglienti.

Impostazioni privacy