Casa Anversa: trapunte e biancheria per arredare la tua camera da letto

Casa Anversa presenta la collezione di trapunte e biancheria per arredare la tua casa con stile e design

[galleria id=”8191″]

Casa Anversa presenta la nuova collezione di trapunte e biancheria per arredare la tua casa. La biancheria da letto Casa Anversa non deluderà gli amanti del classico con i suoi ever green in raso lucente, in grado di portare una ventata di raffinatezza nella tua camera da letto. Le fantasie ton sur ton, le trame giocate sul chiaro-scuro, le romantiche sfumature del viola e dello champagne vestiranno il tuo letto in modo impeccabile come si addice alla stanza più intima della casa. Di seguito la collezione Casa Anversa per una camera da letto unica e di design.

Se ami lo stile più moderno e disinvolto troverai una vasta gamma di trapunte e biancheria dai colori accesi e dagli accostamenti audaci nella collezione Casa Anversa. I classici quadri, i fiorami, i pois, le righe, rivivono una nuova stagione stilistica, si attualizzano con insoliti giochi geometrici, si accendono di tinte acide e primaverili per portare in camera da letto una ventata di piacevole novità.

Ami le camere da letto in stile vintage e i lavori fatti a mano come quelli della nonna? Il modello Uncinetto Casa Anversa vestirà il letto con il garbo del tempo che fu ma con tutta la praticità si un tessuto facilmente lavabile. Se ami le atmosfere calde e intime scegli la biancheria Casa Anversa a stampa tricot, avrai l’illusione di riposare nel caldo abbraccio di una coperta di soffice lana.

Eleganti tralci di orchidee si insinuano nel gioco optical del bianco-nero, rustici fiori di campo portano l’estate sulla biancheria candida, discrete corolle crepuscolari vestono il letto Casa Anversa con tutto il fascino della stagione autunnale.

Tutta l’eleganza delle orchidee bianche prende vita sulle trapunte Casa Anversa dalla stampa vagamente animalier, un ambiente esotico di grande suggestione, temperato dalle nuances pallide in perfetta sintonia con i gusti contemporanei. Le magnolie dai fiori carnosi e profumati sbocciano per te sulla trapunta double face che vestirà alla perfezione ogni tipologia di letto.

Se ami i colori sontuosi d’ispirazione orientale non esiterai a scegliere per il tuo letto biancheria e cuscini nelle vellutate nuances del melanzana, del verde acido, del blu notte, nobilitati dall’eterea eleganza delle onnipresenti orchidee. Le righe sottili tracciano un limite tra il mondo della natura e il rigoroso mondo dei segni, in perfetta filosofia Zen. Questo completo letto sarà perfetto per personalizzare la camera in stile giapponese, così semplice ed elegante al contempo.

Impostazioni privacy