Carte da parati Fornasetti 2015: le decorazioni più glam per la tua casa

Carte da parati Fornasetti 2015: le decorazioni più glam per la tua casa

Scoprite con noi le nuove carte da parati 2015 di Fornasetti, per rendere più bella la casa.

da in Aziende, Carte da parati, Cataloghi, Interior Design
Ultimo aggiornamento:

    Le carte da parati Fornasetti 2015 sono gli elementi perfetti per decorare casa con stile e unicità. L’azienda, ancora una volta, ha messo a punto una splendida selezione di ornamenti da applicare sulle pareti della propria dimora, dall’ingresso fino alla camera da letto, dal soggiorno al bagno e persino arricchendo la cameretta dei più piccoli. Il mood vintage è spiccato, sebbene ci siano anche delle carte da parati Fornasetti dal tocco più moderno e fresco: scoprite tutte le novità con noi!

    Arredare le pareti con la carta da parati è una pratica che è decisamente tornata di moda. In effetti, solo applicando dei rotoli colorati, caratterizzati da effetti particolari o da disegni, si può ottenere uno stile ricercato e unico nella propria dimora. Per ottenere il look giusto, però, bisogna selezionare la carta da parati perfetta, quella che prima di tutto si adegua bene alla stanza che vogliamo rendere più glamour, ma anche che sia ideale per il proprio arredamento e che sia in armonia con i colori già esistenti.

    Se volete dare un tocco chic alla vostra casa vi consigliamo di dare uno sguardo al nuovo catalogo Fornasetti 2015, perché qui è possibile trovare della carta da parati semplicemente unica. Tra le proposte più interessanti vi segnaliamo quella con i pennini, che potrebbe rappresentare la soluzione perfetta per arredare il proprio studio in casa o magari la stanza dei ragazzi, soprattutto se sono degli studenti. Se avete uno spazio libreria o anche una parte del soggiorno destinata ad angolo lettura, questo wallpaper è perfetto ma lo è anche Ex Libris, che riproduce proprio l’effetto di un grande scaffale ricco di tomi preziosi e antichi.

    Preferite figure diverse? Se amate la natura per voi c’è la carta da parati Fornasetti denominata Peonie, che ha uno sfondo neutro e liscio e dei piccoli bouquet di fiori elegantissimi e chic, ideali per le stanze delle ragazze. Oppure, potreste lasciarvi travolgere dal fascino della raffigurazione Chiavi Nascoste, caratterizzata da tante foglie rigogliose che celano, appunto, delle chiavi dorate e antiche. A tal proposito, la collezione del marchio è caratterizzata in particolar modo da elementi retrò, infatti tante delle proposte del catalogo possono essere considerate delle vere e proprie carte da parati vintage, come il caso di Nuvolette, di Macchine Volanti, con dirigibili e mongolfiere, o Mediterranea, con skyline che si ispira alle isole greche.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le nuove carte da parati Fornasetti 2015: non perdetele!

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeCarte da paratiCataloghiInterior Design
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI