Cargo Milano presenta i prodotti di stile per il 2014

Cargo Milano presenta i prodotti di stile per il 2014

Vi presentiamo i prodotti di stile Cargo Milano 2014

da in Arredamento, Cataloghi, Mobili in legno
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo 2014 di prodotti Cargo Milano si compone di tantissime soluzioni per l’arredamento della casa. Il marchio propone arredi dallo stile industriale molto accattivante, declinato attraverso materiali differenti quali legni, acciaio e alluminio. Le proposte che incontrano maggiore apprezzamento sono quelle che riprongono il gusto retrò in poltrone, divani, lampade, credenze e madie. Alcuni tavoli si distinguono per il design non comune e la finitura sbiancata. Seguiteci per scoprire tutte le soluzioni d’arredo firmate Cargo Milano.

    Per quanto concerne i tavoli Cargo Milano 2014, troviamo proposte dalla silhouette non comune con struttura a sei gambe che rendono l’arredo molto funzionale ed esteticamente intrigante. Stile decisamente retrò per Factory coffee table, un oggetto perfetto per arredare la casa in stile vintage. Il modello presenta struttura in ferro, piano in teak e rotelle che facilitano lo spostamento. Più lineare il modello Danton, un tavolo da caffè in noce americano con finitura retrò della struttura. Trai prodotti più amati Cargo Milano, anche i modelli in olmo sbiancato, con finitura rusticata caratterizzata da venature bianche. E nell’ambito dei tavolini bassi, si distingue il modello con struttura in legno e piano in vetro temperato.

    Vintage style anche per il mondo delle sedute Cargo Milano. E’ particolarmente ampia la sezione di sedie e sgabelli del marchio. Questi ultimi sono proposti in ghisa con altezza regolabile, in alluminio spazzolato e nella versione Granada, la seduta icona dell’era industriale americana con schienale in legno.

    Più accattivante la sedia Louise,con struttura in ferro e finitura invecchiata dal colore metal. Per l’ufficio, il brand presenta soluzioni girevoli in nylon nero con struttura in alluminio dalla finitura cromata e rotelle sulla base.

    La sezione dei divani e delle poltrone vintage per arredare la casa, si caratterizza per rivestimenti in pelli invecchiate oppure in cotone. In particolare, vi segnaliamo la poltroncina english style comoda ma di dimensioni contenute. Credenze e madie del brand sono gli oggetti d’arredo giusti per chi desidera dare un po’ di “carattere” alla propria casa. Troviamo mobili con struttura laccata bianca e ante in noce americano, con o senza piedini ottonati. La forma degli elementi spazia da quella orizzontale di oltre due metri, a quella quadrata. Volete scoprire l’intero catalogo 2014 Cargo Milano? Non perdetevi la nostra gallery!

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCataloghiMobili in legno
    PIÙ POPOLARI