Cargo Milano: mobili, divani e arredi di tendenza

Dagli arredi in stile industriale alle proposte vintage, Cargo Milano è un marchio che propone una catalogo di arredi molto affascinante. Divani, letti, tavoli ma anche sedie, sgabelli e complementi, ognuno con un valore estetico che garantisce di rimanere inalterato nel tempo.

Cargo Milano

Cargo Milano ha un catalogo ricco di arredi di tendenza, fra cui divani, tavoli, letti e altri mobili dal look evergreen. Le sue bellissime proposte sono adatte per arredare con gusto qualsiasi abitazione, da quella in stile tradizionale ai loft in stile industriale. Funzionali, esteticamente attraenti e con un prezzo accessibile, i prodotti commercializzati da Cargo sono inoltre lavorati con tecniche artigianali sapienti, tanto da essere studiati fin nel minimo particolare. Scopriamo l’arredamento per la casa e l’oggettistica da non perdere proposti nello store milanese e nei corner sparsi in tutta Italia.

I mobili più amati di Cargo Milano

Cocktail

Cocktail è uno dei mobili più amati di Cargo Milano perchè rappresenta un pezzo versatile, utile e ha un look che si inserisce perfettamente in qualsiasi stile di abitazione. Con struttura in ferro placcato ottone e ripiani in mango, starà bene a servizio del tavolo da pranzo come in soggiorno, ma non manca chi l’ha scelto per avere un piano d’appoggio in più in bagno e chi l’ha invece utilizzato come comodino per la camera da letto.

[npleggi id=”https://www.designmag.it/articolo/carrelli-da-cucina-la-praticita-dei-modelli-per-il-2017/45597/” testo=”Carrelli da cucina: la praticità dei modelli per il 2017″]

Bill

Nel catalogo Cargo Milano non possono mancare le chaise longue. Bill è in pelle di bufalo, è imbottita per renderla particolarmente adatta al relax ed è disponibile nella colorazione Light Brown.

Winston

Winston è la poltrona dal look evergreen che rientra nei desideri di molti. Comoda ed accogliente, segue uno stile british che la rende elegante e adatta a qualsiasi ambiente della casa. Rivestita in pelle vintage e con piedini in legno, è particolarmente comoda grazie anche ai cuscini in piume d’oca.

Okto

Okto è un tavolo che grazie alla sua linea raffinata è riuscito a conquistare una buona fetta della clientela di Cargo Milano. Con top in vetro temperato e base scultorea in noce americano, riesce ad ospitare comodamente fino a 6 posti a sedere.

Good Luck

Fra i divani più venduti da Cargo Milano ecco il modello Good Luck, un imbottito molto confortevole e dal look classico, composto da cuscinerie in piuma d’oca e poliuretano espanso, struttura in legno e rivestimento sfoderabile in cotone 100% disponibile in diversi colori.

I mobili must have di Cargo Milano

Emporium

Fra i mobili must have di Cargo Milano spicca il tavolo con vetrina Emporium in ghisa, legno di mango e vetro, adatto ad arredare qualsiasi ambiente, dalla cucina al soggiorno.

Granada

Granada è uno sgabello che riprende il design delle antiche sedute dei primi del ‘900. Una vera icona dell’era industriale americana, è uno sgabello in ferro con seduta e schienale in legno, comodo e robusto.

[npleggi id=”https://www.designmag.it/articolo/pouf-e-sgabelli-i-piu-cool-da-comprare-online/39637/” testo=”Pouf e sgabelli, i più cool da comprare online”]

Factory coffee table

Fra i complementi d’arredo da avere, ecco il tavolino basso Factory coffee table con struttura in ferro, piano in legno di teak e 4 ruote di dimensioni diverse.

Harvard

Fra i divani must have di cargo Milano, ecco Harvard, un imbottito in pelle dalla forma accogliente e dal colore caldo e di tendenza. La cuscinatura in piuma d’oca e la seduta con molleggio in acciaio lo rende estremamente comodo e duraturo nel tempo.

Prince

Cargo Milano propone anche uno dei pezzi cult per il bagno: le vasche da bagno freestanding in ghisa dal fascino retrò e dalla forma sinuosa per assicurare una seduta avvolgente.

[npleggi id=”https://www.designmag.it/articolo/vasche-da-bagno-freestanding-le-novita-per-i-momenti-relax/35759/” testo=”Vasche da bagno freestanding: le novità per i momenti relax”]

avatar autore

Parole di Anna Franceschi