Cappellini cucine: tutto il catalogo 2017

Vi presentiamo il nuovo catalogo Cappellini Cucine 2017.

da , il

    Le cucine Cappellini del catalogo 2017 rappresentano la soluzione ideale per chi è in cerca di un arredamento elegante, semplice e raffinato. Le proposte realizzate dall’azienda hanno uno stile piuttosto pulito e sobrio, tagli minimalisti e dettagli che rendono ogni modello semplicemente esclusivo. Molte di quelle presenti nella collezione sono pensate per arredare uno spazio aperto o anche stanze di dimensioni ridotte. Vediamo insieme nel dettaglio tutte le caratteristiche delle cucine Cappellini 2017.

    Tra le ultime novità del marchio c’è Soft Juta e Wood Acacia, una cucina dal design moderno caratterizzata da un bel senape deciso e ante in legno di acacia e laccate. Si tratta di una soluzione piena di carattere, pensata per chi ama lo stile minimale ma comunque forte nei dettagli e nelle essenze. Ovviamente, è disponibile anche in altre nuance, in base ai proprio gusti. Più cosmopolita è la cucina Cappellini 2017 Acciaio Inox e Soft Lavagna. I due materiali utilizzati per questo modello sono molto diversi tra loro ma, di fatto, magistralmente coniugati.

    Una delle soluzioni più semplici, almeno apparentemente, è Setamat Bianco. Si tratta di una cucina-living estremamente ordinata, che nasconde gli elementi ma che, al momento giusto, è estremamente funzionale e pratica. Molto bella anche la versione Canapa, che ha un aspetto decisamente più caldo e conviviale. Qualcosa di simile è Soft Bianco e Granito, che unisce il design contemporaneo alla tradizione, mentre la variante con Travertino esalta il candore del bianco e l’indiscussa semplicità che alcune persone ricercano in ogni ambiente della propria casa.

    Preferite le proposte in vetro? Per voi c’è Glass Vulcano, dallo stile leggero ma molto pratica e soprattutto operativa. In alternativa, nel catalogo di cucine Cappellini 2017 ci sono tutte le altre varianti in legno caldo e sofisticato. È il caso di Wood Noce Tabacco e Soft Cuba, con ante eleganti, e di Wood Noce Miele e Skylux Avorio, che gioca su un bel contrasto; questo modello è estremamente variabile, per questo si adatta a tutti gli spazi abitativi. Sulla stessa scia troviamo anche Wood Ciliegio e Soft Bianco, mentre Lux Piombo e Wood Acacia è l’ideale per chi desidera una cucina in stile industriale per arredare un loft o uno spazio aperto.

    Scoprite nella nostra gallery le nuove cucine Cappellini 2017 e sfogliate tutto il catalogo dell’azienda.