Cappe Faber: a Luxia il premio Platinum ADEX Award 2011

Cappe Faber: a Luxia il premio Platinum ADEX Award 2011

La cappa lampadario Luxia di Faber si è aggiudicata il prestigioso premio Platinum ADEX Award 2011

da in Arredamento Cucina, Faber, Faber Cappe, Premi Design
Ultimo aggiornamento:

    cappe faber

    La cappa Luxia della linea F-light di Faber si è da poco aggiudicata il Platinum ADEX Award 2011, il prestigioso oscar made in Usa del design. Si tratta del più importante premio di categoria per prodotti di design di interni, conferito dal magazine Design Journal, una delle più prestigiose testate per professionisti del settore. La cappa Luxia di Faber si è aggiudicata questo importante riconoscimento grazie ad alcuni fondamentali aspetti che la caratterizzano: la scelta di materiali preziosi e innovativi, l’avanguardia della tecnologia up&down in grado di scendere la cappa sui fuochi solo quando serve e la sua doppia anima di vera cappa e vero lampadario.

    Si chiama Luxia ed è la cappa ideata e prodotta da Faber, azienda leader nel campo della cappe da cucina di alto design, che si è da poco aggiudicata il prestigioso premio Platinum ADEX Award 2011 conferito dal magazine statunitense Design Journal.

    Luxia fa parte della linea F-light, le sette cappe lampadario caratterizzate da un’estetica impeccabile e da qualità tecnologiche all’avanguardia.

    Un premio davvero meritato, non credete anche voi?

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaFaberFaber CappePremi Design
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI