Cappe Faber 2016: le ultime novità per la cucina

Faber ha realizzato tantissime nuove cappe di design per il 2016, arricchite da tecnologie uniche, con le quali arredare e rendere più funzionale la propria cucina. Scoprite con noi le ultime novità.

da , il

    Vi presentiamo le nuove cappe Faber 2016 presentate in esclusiva durante l’edizione di Eurocucina 2016. In questa occasione il noto marchio ha proposte le ultime novità, belle da vedere ma anche estremamente performanti e funzionali. Ci sono cappe a incasso e quelle a isola, alcune dallo stile prettamente contemporaneo e altre decisamente più classiche. Vediamo insieme cosa ha realizzato e quali sono le tecnologie che contraddistinguono questi elettrodomestici di design.

    Ilma, la cappa anti-condensa

    Ilma è la nuova cappa Faber a incasso caratterizzata da un’esclusiva tecnologia: Steam Off System. Grazie a questa sarà possibile eliminare completamente la condensa dalla propria cucina, così anche i mobili saranno ben protetti.

    Talika con tecnologia Nautilus

    Talika è una vera e propria cappa di design con la quale arredare con stile la propria cucina. Al contrario dei soliti modelli, questa si propone con una forma del tutto nuova. Ricorda una finestra posizionata sul piano cottura ed è caratterizzata dalla tecnologia Nautilus. Talika di Faber è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Eurocucina 2016.

    Luft di Faber

    Si chiama Luft ed è un’altra delle ultime novità del marchio. Questa è un’elegante cappa a isola caratterizzata dalla Tecnologia Steam Off System di Faber che elimina completamente la condensa in cucina.

    HOO-B: cappa e piano cottura a induzione

    Tra le ultime novità della collezione Faber 2016 troviamo anche HOO-B, una cappa a incasso che si colloca sul piano cottura a induzione, i quali sono stati realizzati per la prima volta nella storia dell’azienda. In questo modo si potrà avere all’interno della propria cucina uno stile unico ed esclusivo.

    Corinthia, la cappa in stile classico

    La cappa Corinthia di Faber ha una forma cilindrica ma presenta un design rinnovato. Infatti, al contrario dei soliti modelli, questa è caratterizzata da uno stile ancor più sottile e minimale, sebbene alla base presenta un dettaglio decorativo prezioso, che ricorda quelli di una classica colonna greca.

    Chloé, la cappa trapezio

    Infine, tra le nuove cappe Faber 2016 c’è Chloé, un modello dallo stile country-chic e dalla forma a trapezio. Questa è disponibile in diverse versioni, come old copper, old metal, old brass e cast iron. In questo modo ognuno potrà scegliere quella perfetta che ben si integri con la propria cucina.