Cappe Elica: eleganza e design in cucina

Cappe Elica: eleganza e design in cucina

la sorprendente collezione di cappe da cucina di alto design firmate dalla celebre azienda Elica

da in Arredamento Cucina, Aziende, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    La celebre azienda italiana specializzata nel campo delle cappe da cucina Elica, presenta una sorprendente collezione di cappe da cucina in grado di coniugare alte prestazioni e design ricercato. Il risultato sono vero e propri elementi d’arredo in grado di arredare con stile la cucina trasformandola in un ambiente elegante e sofisticato. Elica trasforma la classica cappa da cucina in un oggetto d’arredo di alto design senza però tralasciare funzionalità e praticità, caratteristica essenziali in ogni cucina che si rispetti!

    Da Elica arriva un nuovo modo di concepire la cappa da cucina, non più un semplice elettrodomestico ma un vero e proprio oggetto d’arredo capace di coniugare in un unico elemento design e alte prestazioni.

    Tra i diversi modelli presenti sul catalogo Elica troviamo le cappe aspiranti da cucina Pure Ola e Pure Wave, due prodotti che purificano l’aria e al tempo stesso illuminano l’ambiente. Per effetti luminosi basati sulla cromoterapia, la cappa ideale è StarLight che crea magie cromatiche irradiando riflessi brillanti.

    Caratterizzata dall’impiego di materiali innovativi e forme ricercate è invece la cappa Skin che si è anche da poco aggiudicata il prestigioso riconoscimento Red dot Design Award 2011.


    Infine c’è Cloud Nine, una cappa studiata come elemento architettonico che si installa all’interno di controsoffitti in cartongesso o altro e si nasconde dietro a vetri e acciaio inox.

    Date un’occhiata alla fotogallery per scoprire alcuni dei tantissimi modelli di cappe da cucina formate Elica!

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaAziendePrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI