Cappe da cucina Elica: Star e Victoria

Cappe da cucina Elica: Star e Victoria

Star e Victoria sono due modelli di cappa aspirante da cucina di Elica

da in Accessori, Arredamento Cucina, Arredamento hi-tech, Complementi d'arredo, Made in Italy
Ultimo aggiornamento:

    Elica è una ditta marchigiana leader nella produzione di cappe aspiranti da cucina per uso domestico in grado di coniugare alto design e tecnologia: Star e Victoria.

    Elica è un gruppo italiano fondato negli anni ’70 da Ermanno Casoli e specializzato nella progettazione e fabbricazione di cappe aspiranti da cucina per uso domestico.

    A fianco di un’attenta ricerca di linee di design moderne e di tendenza, Elica pone la sua attenzione anche sulla tecnologia realizzando e commercializzando lei stessa motori elettrici per le cappe di ultima generazione.

    L’esperienza trentennale nel settore, la grande attenzione per design e la ricerca attenta dei materiali e delle tecnologie avanzate sono gli elementi che hanno permesso ad Elica di imporsi sul mercato e di rivoluzionare l’idea stessa di cappa che viene ora non solo più intesa come accessorio utile ma anche come complemento d’arredo.

    Tra le realizzazioni più belle di Elica ci sono senza dubbio le cappe Star e Victoria. Entrambe sono caratterizzata dalla presenza di acciaio inox accostato a prismi di vetro dai riflessi scintillanti.

    L’effetto è di una struttura sgargiante, luminosa, in grado di impreziosire in modo unico la cucina attraverso giochi di rilessi di luce.

    Oltre alla cura per il design, Elica è sinonimo anche di garanzia per quanto riguarda la tecnologia. Entrambi i modelli sono infatti costituiti da ottimi motori con una elevata aspirazione e un alto grado di silenziosità.

    Le cappe sono inoltre dotate di sistema di controllo touch-sensitive, in grado di attivare il loro funzionamento soltanto con lo sfioramento delle dita.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamento CucinaArredamento hi-techComplementi d'arredoMade in Italy
    PIÙ POPOLARI