Cantori: letti e prodotti del catalogo 2016

Cantori: letti e prodotti del catalogo 2016

Cantori è sinonimo di eleganza e raffinatezza. La collezione 2016 racchiude tante novità interessanti per arredare casa con un tocco esclusivo e unico.

da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Cataloghi, Letti
Ultimo aggiornamento:

    Cantori presenta i nuovi letti e prodotti del catalogo 2016. L’azienda nasce nel1976, quando Sante Cantori comincia ad utilizzare il ricco tessuto artigiano della zona di Camerano. In pochi anni si sviluppa un’azienda di stampo industriale che conquista coi suoi prodotti il mercato internazionale. I prodotti Cantori sono sinonimo di bellezza, qualità e stile e conferiranno agli interni domestici un tocco di indiscussa eleganza. Non resta che scoprire le novità per il 2016.

    Le atmosfere Cantori esaltano la bellezza dei materiali e delle lavorazioni artigianali applicate su prodotti dal design unico ed esclusivo. Cantori è sinonimo di eleganza e raffinatezza, caratteristiche che hanno fatto del brand uno dei più apprezzati del settore.

    Fra le proposte del catalogo 2016 Cantori, spicca la vasta collezione di letti, proposti in diversi stili e materiali. Dai letti in ferro battuto, che rivisitano la tradizione in chiave contemporanea, alle proposte più moderne, come i letti imbottiti, troverete certamente ciò che fa per voi.

    Elvis è una dellle nuove proposte del brand: si tratta di un letto dagli spigoli arrotondati, con cornice di alluminio pieno curvato, testata e giroletto imbottiti e rivestiti o impunturati se in pelle e giroletto sfoderabile. Questo modello, dalla forma pura ed essenziale è la scelta ideale per una camera da letto moderna o di stampo minimalista.

    Tutt’altro stile per Mondrian, un letto in ferro pieno trafilato, contraddistinto da una creativa testata composta da tanti cerchi di in ferro di varie dimensioni. Elegante e raffinato Rose, che prende ispirazione dal mondo classico, portando in camera da letto un’atmosfera chic e ricercata. La cornice della testata è realizzata in massello di legno e si contraddistingue per i particolari intarsiati.

    Fra le proposte del catalogo 2016 Cantori, si fa notare la collezione di divani e panchette, dal design esclusivo ed elegante. La collezione George racchiude un divano, una poltrona, una panchetta e un pouf dalle linee arrotondate, esaltati dalla lavorazione capitonnè. Unica nel suo genere la poltrona a dondolo Camilla, che invita a piacevoli momenmti di relax, in un ambiente originale e moderno.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoCataloghiLetti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI