Candele di Natale: originali e classiche per la tua casa

Candele di Natale: originali e classiche per la tua casa

Le candele di Natale porteranno in casa tutta la magia del Natale. Ecco i modelli più belli per una casa di stile e festosa.

da in Arredamento, Come arredare, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Le candele di Natale porteranno in casa tua tutta la magia delle festività natalizie. La luce soffusa e traballante delle candele affascina e incanta ed è proprio per questo che sono molto utilizzate per decorare e arredare casa a Natale. Sistemale sulle finestre o semplicemente sul tavolo, magari all’interno di lanterne o di portacandele: l’effetto magico è assicurato. Ecco allora le candele originali e classiche per la tua casa, proposte dai vari brand.

    Le candele di Natale si trovano ormai dappertutto: dalle più stravaganti con forme insolite o colori accesi alle più classiche rosse o bianche con motivi natalizi, le candele starnno benissimo in ogni contesto in cui verranno inserite. Sono infatti fra gli oggetti decorativi più utilizzati per arredare non solo per il periodo natalizio ma anche per il resto dell’anno. Scopriamo alcuni dei modelli più belli proposti dai brand più famosi per decorare casa con le candele.

    La collezione H&M home Natale propone candele natalizie con effetti glitter nelle eleganti tonalità dell’oro e dell’argento o nel più moderno grigio scuro.

    Saranno perfette per decorare con un tocco di raffinatezza la tavola per Natale o semplicemente appoggiate sulla mensola del camino. Durante le ore serali si faranno ammirare in tutto il loro splendore, fra luccichii e giochi di luce preziosi.

    Zara Home propone nella sua collezione dedicata al Natale, candele dalle forme insolite, tutte a tema natalizio. Ci sono quelle a forma di pigna, di alberello di Natale o le particolarissime candele a forma di gomitolo di lana, da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

    Il catalogo Maisons du Monde propone tantissime candele natalizie che come sempre sapranno accontentare i più svariati gusti. Ci sono quelle in stile nordico con romantici paesaggi innevati o nelle candide tonalità del bianco, quelle moderne con fantasie geometriche, quelle eleganti nelle sfumature dell’argento personalizzate da scritte decorative e le più tradizionali nelle tonalità del rosso, con fiocchi di neve disegnati.

    Le candele natalizie dovranno essere scelte in base allo stile che si è deciso di adottare per le decorazioni di casa e dovranno richiamare nei loro disegni e nelle loro fantasie i colori predominanti del resto degli addobbi. Buon lavoro e buon acquisto!

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCome arredareNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI