Camini Piazzetta, prezzi e modelli del catalogo 2015

Camini Piazzetta, prezzi e modelli del catalogo 2015

Le stufe Camini Piazzetta del catalogo 2015 porteranno in casa tua tutto il fascino delle antiche maioliche, ma il loro animo è super tecnologico e dalle alte prestazioni.

da in Arredamento, Camini, Cataloghi

    Scopri tutti i prezzi e modelli del catalogo 2015 camini Piazzetta. La maiolica sarà la protagonista principale della nuova collezione del brand, che ha saputo utilizzarla e reinterpretarla in chiave contemporanea per realizzare delle stufe moderne dal fascino antico. Come sempre, Camini Piazzetta garantisce le migliori prestazioni per tutte le sue stufe dotate di tutte le ultime tecnologie. Non resta che scoprire nel dettaglio i modelli più belli del nuovo catalogo.

    Le stufe pellet rappresentano la soluzione più all’avanguardia per il riscaldamento dei vari ambienti domestici. Le stufe a pellet Piazzetta sono dotate di particolari sistemi tecnologici, che garantiscono un’ottima efficienza a bassi consumi. Il Sistema Multifuoco, ad esempio, permette di mantenere una temperatura uniforme in tutte le stanze ed eventualmente di canalizzare il calore in diversi ambienti. Ma non basta: con il sistema Dual Power sarà possibile regolare la temperatura in modo indipendente nei diversi ambienti. Nel nuovo catalogo 2015 Camini Piazzetta troviamo la stufa a pellet in maiolica P943 dalla forma arrotondata d’ispirazione classica e il modello P943 M, dal design semplice ed essenziale, facile da inserire in ogni contesto abitativo.

    Che cosa sono le stufe a pellet Thermo? Non sono altro che delle semplici stufe a pellet provviste di caldaia interna. Questo ti permetterà di integrare con la stufa il circuito di riscaldamento già esistente. I modelli proposti da Piazzetta per il 2015 di stufe pellet Thermo sono P988 TH, una stufa in maiolica dalla forma rettangolare in stile classico, P985 TH, con ampia superficie frontale in maiolica e P963 C TH, semplice e discreta, perfetta per tutti gli stili d’arredo.

    Le stufe a legna Camini Piazzetta piaceranno soprattutto agli amanti della tradizione, che vogliono portare fra le mura domestiche tutto il caldo fascino della fiamma del fuoco. Per l’anno 2015 Camini Piazzetta propone tanti modelli di stufe a legna per accontentare una clientela vasta ed eterogenea: elegnate e sontuosa E929 C-H, moderna ed essenziale E929 D-H, particolare e vagamente retrò la stufa a legna Bonny.

    Novità assoluta del catalogo 2015 camini Piazzetta le stufe di design a gas, con focolare efficiente e praticità d’uso. Davvero bello e accattivante il modello di stufa G958 D, a gas, GPL o metano, con sistema Multifuoco e flusso di calore canalizzabile. Le pareti interamente in maiolica della facciata le conferiscono un tocco classico e originale.

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCaminiCataloghi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI