Camini Piazzetta, prezzi e modelli del catalogo 2014

Fatevi incantare dai camini Piazzetta del catalogo 2014

Vi presentiamo i nuovi camini del catalogo 2014 proposti da Piazzetta. Azienda leader nel settore, Piazzetta offre ai propri clienti, da oltre 50 anni, prodotti di ottima qualità e di estrema ricercatezza estetica. I camini Piazzetta 2014 sono stati studiati accuratamente per assicurare la massima resa di calore in ogni ambiente della casa. Gli ampi focolari permettono di godere la visione del fuoco rendendo l’ambiente accogliente e caloroso. Date un’occhiata ai tanti modelli di camini proposti nel nuovo catalogo e lasciatevi incantare dalla loro straordinaria bellezza.

Panoramic

I caminetti della collezione Panoramic di Piazzetta offrono una visione a 360° del focolare rendendolo il protagonista della casa. Il forte impatto visivo è una caratteristica peculiare di questi caminetti moderni e di design. Tallinn, dalle forme geometriche e squadrate per un ambiente contemporaneo dal gusto ricercato, Oslo dalla forma circolare per uno stile eccentrico e fantasioso, Marvik impreziosito da una raffinata cornice in maiolica per chi punta sull’eleganza. I modelli di camini proposti nel catalogo 2014 Piazzetta lasciano letteralmente a bocca aperta!

I veneziani

La collezione I Veneziani di Piazzetta sfrutta la bellezza estetica della maiolica per rivestire con gusto e raffinatezza i camini. Inoltre la vasta gamma cromatica permette di accostare al meglio il camino con gli arredi della vostra casa. Lubecca dal colore rosso intenso per vivacizzare gli ambienti con originalità, Graz con nuance gialle accese per un ambiente moderno e alla moda, Amburgo color bianco antico con decori in rilievo per un tocco di classe dal gusto ricercato. I camini Piazzetta sono la soluzione ideale per caratterizzare gli interni con eleganza e carattere.

Cornici

Scegliete le cornici per personalizzare con stile ed eleganza il camino. Materiali di alta qualità e finiture di pregio caratterizzeranno in modo originale il focolare. La cornice Nettuno, ottenuta da pietra Zen in stile orientale per momenti di relax, Oliveto in marmo color giallo sabbia per un’ambiente caldo e accogliente, Istria in pietra Moka Cream per un salotto lussuoso e ricercato.

I classici

Il catalogo 2014 Piazzetta propone numerosi camini tradizionali dal gusto classico, adatti per ogni ambiente. Modelli rustici realizzati con pietre naturali, impreziositi da particolari in legno, per un’atmosfera accogliente e familiare, altri di piccole dimensioni e di facile installazione, rifiniti con materiali di alta qualità, infine camini concepiti per la cottura e preparazione di gustose pietanze secondo la tradizione.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa