Caminetti Vauni: Cupola e Globe

Caminetti Vauni: Cupola e Globe

Cupola e Globe sono i caminetti Vauni a bioetanolo

da in Accessori, Camini, Complementi d'arredo, Termoarredo
Ultimo aggiornamento:

    Vauni è un’azienda svedese specializzata nella realizzazione di caminetti che sono veri e propri complementi d’arredo. Due prodotti davvero particolari sono Cupola e Globe.

    Vauni regala a tutti coloro che non hanno un caminetto e una canna fumaria la possibilità di creare nella propria abitazione la calda atmosfera di una fiamma accesa.

    La grande innovazione di Vauni sta proprio nell’aver creato caminetti che non necessitano di una canna fumaria in quanto non bruciano legna ma bioetanolo.

    Così il caminetto si trasforma in complemento d’arredo in grado di arredare con linee moderne la propria abitazione mentre il fuoco diventa vero e proprio elemento di decoro.

    Cupola è un camino Vauni a parete a forma emisferica realizzato in alluminio e disponibile nei colori bianco e nero. Grazie al suo peso leggero può essere facilmente istallato alla parete proprio come un televisore o un quadro.

    Altro caminetto di grande effetto è Globe che presenta una forma sferica in grado di ruotare di 360 gradi attorno al piedistallo disponibile in due diverse altezze. Il rivestimento può essere in ghisa o in granito e i coloro disponibili sono il bianco e il nero.

    Personalmente trovo difficile pensare che il bioetanolo riesca a ricreare la stessa atmosfera regalata dai ceppi di legna che scoppiettano a contatto con il fuoco ma sicuramente è un’ottima soluzione per tutti coloro che non possono avere un caminetto tradizionale nella propria abitazione.

    Dalle linee moderne, i caminetti Vauni sono stupendi oggetti di design adatti per qualsiasi stanza della propria casa.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCaminiComplementi d'arredoTermoarredo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI