Caminetti Montegrappa, il catalogo 2016

Nel catalogo 2016 firmato Caminetti Montegrappa troviamo diverse soluzioni per riscaldare e rendere confortevole l'ambiente. Vediamole insieme!

camino ovale di design

camino sospeso a parete

Il catalogo Caminetti Montegrappa 2016 si compone di una molteplicità di soluzioni per riscaldare ed arricchire l’ambiente domestico. L’azienda progetta da anni, stufe, caldaie e altre apparecchiature in grado di creare un’atmosfera accogliente. Nella nuova collezione, vengono introdotti caminetti moderni e innovativi, ottimizzati dal punto di vista del funzionamento e perfettamente rifiniti, grazie a inserti in marmo, ardesia e altri materiali di qualità. Se siete curiosi di conoscere l’intero catalogo 2016 Caminetti Montegrappa, continuate a seguirci!

Design e tecnologia italiana fanno delle soluzioni Caminetti Montegrappa, delle ottime proposte per riscaldare l’ambiente. Comfort ed estetica elegante sono le due caratteristiche che percorrono l’intera collezione. Le troviamo, ad esempio, in Evoca Evo, fra i modelli più belli, moderni e di design, con corpo stufa a pellet ad aria calda ventilata e uscita fumi integrata. A rendere distintiva l’apparecchiatura, è la tipologia del rivestimento con decoro ad ovali delle maioliche. Si tratta di un prodotto che richiama gli ambienti classici, aggiungendovi una nota dal carattere contemporaneo grazie ai fianchi dalla forma tondeggiante.

Fra i caminetti a pellet del brand, sinonimo di qualità e affidabilità, segnaliamo Montegrappa pellet, la tipologia monoblocco dotata di pratica porta ad anta e funzionamento ad aria calda ventilata. A seconda dei gusti e delle esigenze, può essere installata con cornice in marmo rosa lucido oppure giallo reale, in granito nero oppure con cornice minimale in acciaio. Tra i caminetti a legna ci sono tantissime versioni, da quelle in ghisa ad aria calda alle tipologie a convezione naturale, dai modelli ad aria calda ventilata fino alle proposte per riscaldare l’acqua.

Il catalogo 2016 di Caminetti Montegrappa include anche tantissime stufe, a pellet o a legna, ideali per chi desidera modelli dall’estetica raffinata. Lean A mostra un design asimmetrico ed è proposta in nero con dettagli bianchi oppure bordeaux. Life sfoggia un design d’avanguardia, con forma a trapezio e angoli arrotondati; Filo, un modello evergreen che abbiamo visto anche nel catalogo 2015 del brand, presenta un’ispirazione moderna per la sua silhouette geometrica; Ring, infine, è la versione con sviluppo verticale e forma circolare.

A questo punto, non vi resta che sbirciare fra le immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery, per conoscere nel dettaglio tutte le proposte dell’azienda.

avatar autore

Parole di Palma Salvemini