Caminetti Montegrappa, il catalogo 2015

Caminetti Montegrappa presenta le novità del catalogo 2015, una gamma molto ampia di caminetti a pellet e a legna, capaci di riscaldare l'ambiente e creare una magica atmosfera!

[galleria id=”9473″]Il catalogo 2015 Caminetti Montegrappa si compone di tantissime soluzioni, capaci di coniugare l’esigenza di riscaldamento della casa con un design bello e accattivante. Cosa c’è di meglio che accoccolarsi davanti al fuoco nella stagione più fredda dell’anno? L’azienda vicentina, produce ormai da circa quarant’anni, stufe, caldaie, caminetti, ed elementi che producono atmosfere di benessere, riscaldano la casa e rendono piacevole l’abitare. Noi vi presentiamo il catalogo 2015, ricco di novità!

Quando ci si interroga sulla tipologia di riscaldamento della casa, è molto facile lasciare che il pensiero si fermi al caminetto, una soluzione ottima per creare tepore nella casa, e allo stesso tempo caratteristica, in grado di personalizzare l’ambiente domestico e renderlo unico. L’azienda Caminetti Montegrappa è specializzata in questa produzione, avendo acquisito negli anni un prezioso bagaglio di esperienza e conoscenza tecnica del prodotto. Il catalogo 2015, dunque, è davvero molto ampio: include modelli a pellet o a legna, pensati per rispondere alle esigenze più diverse. Nell’ambito dei caminetti moderni , si distingue India, la versione dal design innovativo, con cornice quadrata, inserita in un elemento rotondo a contrasto. E’ realizzato in pietra di Vicenza spazzolata con trattamento protettivo; base e riquadro interno sono in granito Nero Assoluto fiammato e spazzolato. Le altre proposte dall’estetica minimale sono Cina, Essential 01, Frame 01. La prima presenta una cornice in marmo rosa Asiago lucido; la seconda è in acciaio verniciato nero. Il terzo modello, è un vero best seller e lo abbiamo visto anche nella collezione 2014 Caminetti Montegrappa: si tratta di una versione con passepartout in granito nero con cornice a contrasto.

Fra le proposte innovative anche FC 80GV, il modello a legna, ad aria calda a convezione naturale, con struttura realizzata interamente in ghisa verniciata grigio antracite. L’apertura è con porta ad anta. Nel catalogo trovano spazio anche caminetti rustici, pensati per chi sogna di arredare la casa secondo questo mood. I materiali prediletti sono il marmo rosso lucidato, il travertino, le travi in legno e il vetro scuro per l’anta. Si prestano alla perfezione per un’installazione di tipo tradizionale, rappresentando gli articoli ideali per trasformare la casa in un ambiente accogliente e pieno di atmosfera! Non perdetevi la fotogallery correlata. Vi invitiamo a sfogliarla per conoscere tutte le proposte del marchio. Quale caminetto vi piace di più?

Impostazioni privacy