Caminetti Montegrappa, il catalogo 2014

Il catalogo 2014 Caminetti Montegrappa si compone di tanti modelli diversi, ideali per riscaldare la casa e renderla un ambiente comfotevole

Vi presentiamo il catalogo 2014 di Caminetti Montegrappa. Individuare la soluzione ideale per riscaldare la casa non deve significare, necessariamente, occuparsi solo di rispondere ad un’esigenza funzionale. Perché non scegliere un sistema capace di creare un’atmosfera accogliente e rilassante? I caminetti soddisfano a pieno questo desiderio. L’azienda Caminetti Montegrappa propone modelli con riscaldamento a pellet e a legna, in diverse tipologie: con porta a saliscendi, fuoco visibile su tre lati, in versione monoblocco e tanto altro. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte del brand.

Dal 1976, Caminetti Montegrappa realizza soluzioni capaci di creare atmosfere di benessere nella casa. Passione e cura dei dettagli sono i valori che ispirano il marchio nella progettazione di nuove apparecchiature per il riscaldamento domestico. Tra i caminetti a pellet, Frame è il modello best seller dell’azienda che mixa materiali e colori: presenta il passepartout in granito nero assoluto fiammato e spazzolato, e cornice esterna in pietra di Vicenza. Zebrano, invece, è il caminetto moderno dal design elegante, con funzionamento a pellet e cornice svasata in legno impiallacciato.

Se preferite i caminetti a legna, una soluzione di grande design è Tech, il modello monoblocco caratterizzato da tre lati trasparenti che permettono la massima visione del fuoco. Light presenta una porta in vetro serigrafato sul bordo e trasparente sul lato inferiore, aspetto che garantisce una piena visione della fiamma. Della stessa linea, ci sono modelli di varie tipologie: il caminetto è realizzato in versione quadrata e rettangolare a sviluppo orizzontale o verticale. In particolare, Light 06, con la sua visione panoramica del fuoco, è l’elemento perfetto per arredare un living di classe. La eterogeneità delle forme permette l’installazione del caminetto in qualsiasi tipo di ambiente mentre gli accessori opzionali, consentono di personalizzare ancora di più il modello selezionato.

I caminetti monoblocco a legna della collezione CM, frutto di un’accurata progettazione, sono semplici, essenziali ed eleganti nella forma. Rappresentano il giusto connubio tra funzionalità e tecnologia all’avanguardia e si adattano perfettamente alle diverse esigenze ambientali, riuscendo ad unire il ricordo del tradizionale caminetto con il concetto moderno di riscaldamento per la casa. Tutti i prodotti del marchio, sono garantiti per sicurezza e affidabilità. Sfogliate la nostra gallery per scoprire i modelli del catalogo 2014 Caminetti Montegrappa.

avatar autore

Parole di Palma Salvemini