Caminetti design moderni di Piazzetta, collezione Panoramic [FOTO]

Caminetti design moderni di Piazzetta, collezione Panoramic [FOTO]
da in Aziende, Camini
Ultimo aggiornamento:

    I caminetti dal design moderno della collezione Panoramic realizzati da Piazzetta sono la giusta soluzione per chi non vuole rinunciare a un elemento ‘caldo’ e tradizionale all’interno di un ambiente più attuale. L’azienda, specializzata proprio nella produzione di caminetti, ha ampliato la collezione inserendo nuovi modelli bellissimi e dal disegno unico.

    L’inverno si avvicina e il desiderio di stare al calduccio si fa sempre più persistente. Si ha voglia di stare tutti accanto, amici o parenti, a un piccolo focolare, proprio come quello realizzato da Hard Goods: Triangulum. Ma quando si ha una casa dal design moderno ed essenziale qual è il caminetto da scegliere per non creare brutti contrasti? Qualche soluzione la offre la collezione di caminetti Panoramic di Piazzetta. Le creazioni parte di questa collezione sono modelli a base quadrata e caratterizzati da vetro panoramico con apertura motorizzata e rivestimento in maiolica. Belli da vedere, garantiscono una combustione pulita. Scopriamo insieme i caminetti moderni Panoramic di Piazzetta.

    Caminetto Tallin di Piazzetta – È uno degli ultimi presentati dall’azienda, questo caminetto è l’assoluto protagonista di un ambiente possibilmente spazioso. Realizzato in acciaio verniciato bianco è disponibile anche nella versione black. Dei grandi pannelli in maiolica lavorati a mano lo circondano completamente.

    Caminetto Liverpool di Piazzetta – Caratterizzato da dimensioni più grandi (140x80cm), ha pannelli in maiolica che possono essere realizzati in tantissimi colori, per adattare questo caminetto ad ogni tipo di ambiente. Il rivestimento accoglie il monoblocco a gas a tre vetri, perfetto per chi ama i grandi effetti scenici.

    Caminetto Chester di Piazzetta – Questa proposta incornicia perfettamente la fiamma, come fosse una tv. La cornice poggia su una mensola, ovviamente anch’essa realizzata in maiolica. Il caminetto Chester può essere dotato dell’esclusivo sistema di ventilazione forzata Multifuoco System.

    Caminetto Copenaghen di Piazzetta – Combina forme squadrate a quelle arrotondate e sono proprio questi contrasti a renderlo unico e speciale. La cappa valorizza il sistema circolare ed è disponibile anche in nero.

    Caminetto Marvik di Piazzetta – Ha una cappa di acciaio e pancia in maiolica che racchiudono il monoblocco di forma circolare. Il vetro sale e scende elettronicamente.

    Caminetto Oslo di Piazzetta – Questa è sicuramente una soluzione per grandi ambienti dove deve dominare assolutamente, che lo si voglia o meno. La cappa è cilindrica e ha la base rivestita in maiolica decorata da un prezioso basso rilievo.

    Caminetto Stoccolma di Piazzetta – Ha un’estetica molto lineare ed ha un rialzo personalizzabile con o senza vano legna.

    Caminetto Uppsala di Piazzetta – Questo caminetto rappresenta il perfetto mix tra acciaio e maiolica ergo tra modernità e tradizione. La particolarità inoltre sta anche nel basso rilievo delle maioliche che lo caratterizzano.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeCamini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI