Camerette per neonati Foppapedretti, le idee più belle

Vi presentiamo le idee più belle di camerette per neonati Foppapedretti

Le camerette per neonati Foppapedretti sono un’ottima soluzione d’arredo che risponde a tutte le esigenze. L’arrivo di un neonato è un momento magico per mamma e papà. I nuovi genitori vogliono offrire al proprio pargoletto ogni tipo di comfort per il suo benessere. Le camerette Foppapedretti assicurano il massimo della qualità e della sicurezza. Arredi dai materiali innovativi e dal design pratico e funzionale, ma anche mobili dai colori vivaci e e dalle linee allegre. Date un’occhiata alle idee più belle per le camerette dei neonati Foppapedretti.

Linea Fashion Foppapedretti
Camerette per neonati dalle tinte chiare, vivacizzate da particolari colorati e raffinati sono la caratteristica principale della nuova collezione Fashion Foppapedretti, disegnata da Luca Trazzi. Personalizzate anche i colori delle pareti della camera in sintonia con i mobili. L’effetto sarà sorprendente. Materiali di alta qualità e spazi funzionali garantiscono massima affidabilità. Ginger è una camera dalle tonalità vivaci che si contraddistingue per il design moderno e innovativo. Jazz dalle nuances chiare con tocchi di colore per un ambiente allegro e discreto. Fred, camera per neonati Foppapedretti dalle linee morbide e dallo stile ricercato. Tutte queste soluzioni d’arredo per bambini sono state studiate per garantire il massimo della sicurezza: cassetti, armadio e cassettiere con guide ammortizzanti, angoli arrotondati su tutti gli elementi, materiali in legno massiccio per una resistenza di alto livello.

Collezione Cristallino Foppapedretti
La collezione Cristallino è adatta per chi desidera una camera raffinata ed elegante. I mobili sono impreziositi da dettagli in swarovsky che conferiscono all’ambiente un tocco ricercato e principesco. Arredi in legno bianco rendono la stanza più ampia e luminosa.

Collezione Vagonlit Foppapedretti
La collezione Vagonlit Foppapedretti presenta linee classiche e colori tenui per un ambiente semplice e sobrio. Il lettino, il fasciatoio e il completo piumone sono impreziositi da un simpatico trenino in rilievo. Le camerette Foppapedretti sono una bella idea per arredare con gusto e rendere speciale la stanza dei più piccini. Affidatevi a Foppapedretti. Scegliete la soluzione che fa per voi, non ne rimarrete delusi.

Cameretta Luccichino Foppapedretti
I bambini, come si sa, hanno paura del buio. Dei punti di riferimento luminosi li faranno sentire più tranquilli e rassicurati. La collezione Luccichino ha pensato proprio a questo: simpatiche stelline intorno ad una luna fluorescente creeranno un’atmosfera magica per tutta la notte. I mobili in legno naturale presentano uno stile classico che si adatta facilmente a tutti gli ambienti.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa