Camerette per bambini Mondo Convenienza 2016: le proposte più carine dedicate ai piccoli

Camerette per bambini Mondo Convenienza 2016: le proposte più carine dedicate ai piccoli

Il catalogo 2016 di camerette Mondo Convenienza si compone di tanti modelli, caratterizzati da colorazioni intriganti e strutture robuste. Scopriamo insieme le proposte!

da in Arredamento, Camerette Bambini, Cataloghi, Mondo Convenienza
Ultimo aggiornamento:

    Mondo Convenienza presenta le camerette per bambini 2016, tantissime proposte dedicate ai più piccoli, progettate anche per soddisfare le esigenze di spazio tanto care ai genitori. Il maggior punto di forza dei modelli, come sempre per i cataloghi del brand, è il prezzo. I costi contenuti consentono di arredare la stanza dei ragazzi senza essere costretti ad affrontare grosse spese. Le composizioni, del resto, offrono il massimo della versatilità e personalizzazione, grazie ad un’ampia gamma di finiture e di modelli pronti a rispondere a qualsiasi richiesta. Vediamo nel dettaglio le camerette Mondo Convenienza 2016!

    La cameretta dei bambini Mondo Convenienza è fra le proposte più apprezzate del brand, perché consente di conciliare i desideri dei più piccoli, con le richieste esigenti dei genitori. In particolare, il catalogo 2016 annovera diverse composizioni, allegre e accoglienti allo stesso tempo. Mira, ad esempio, è disponibile in una miriade di colori che permettono di assecondare in modo dettagliato i gusti dei piccoli. Robustezza delle strutture, versatilità delle dimensioni e praticità dei cassetti, sono invece gli aspetti più interessanti per i genitori, sempre alla ricerca di mobili destinati a durare nel tempo. Mira è realizzata con letto singolo e armadio a parete, oppure con struttura a ponte e possibilità di inserimento di ben tre letti, di cui uno a cassetto.

    Quest’ultima tipologia la ritroviamo anche fra le camerette della linea Aurora Mondo Convenienza, must have del catalogo 2015 del brand.

    Si compone di una grande armadiatura a parete, progettata anche per uno sviluppo angolare. Le finiture, qui, spaziano dall’abbinamento di pino chiaro e color cielo, fino a olmo perla e mora, passando per laccati in bianco e arancio.

    Per gli appassionati delle camerette per bambini a castello c’è Bit, la composizione con armadio ampio, angolo studio con scrivania e libreria, doppio o triplo letto e colonna angolare con mensole a vista per uno stile più raffinato. Pure in questo caso, non c’è che l’imbarazzo della scelta fra le finiture: malva, bianco, arancio, azzurro, salvia e rosa quarzo promettono di accontentare tutti i bambini!

    Volete saperne di più? Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutte le camerette di Mondo Convenienza! Avete già in mente una composizione che non vedete l’ora di accogliere a casa vostra? Fateci sapere le vostre opinioni!

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCamerette BambiniCataloghiMondo Convenienza

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI