Camerette per bambini Colombini, le proposte per il 2014

Date un'occhiata alle nuove camere per bambini Colombini 2014

[galleria id=”7879″]

Di seguito le nuove proposte del 2014 di camerette per bambini Colombini. Mobili dai colori vivaci per un ambiente divertente e allegro, letti classici dalle tonalità chiare per un’atmosfera romantica, armadi capienti per sistemare ordinatamente vestiti e accessori. La collezione 2014 Colombini propone varie linee di camerette per soddisfare i gusti di tutti. Date un ‘occhiata e scegliete quello che meglio risponde alle vostre esigenze.

Camerette Baby Colombini
Le camere Colombini Baby sono adatte per i più piccini. Se amate tinte vivaci e arredi divertenti questi mobili fanno al caso vostro. I colori sapientemente accostati fra loro, conferiranno all’ambiente un tocco allegro che piacerà ai più piccoli. Zafferano e azzurro, ciclamino e bianco, bucaneve e glicine, sono le tinte scelte per caratterizzare questo spazio dal design raffinato. Colombini propone una vasta gamma di colori divertenti per le camere da letto dei bambini. Armadi capienti, cassetti colorati, cubolotti dalle linee geometriche vi permetteranno di sistemare vestiti e oggetti in modo ordinato e divertente.

Camerette Golf Colombini
Colori freschi e linee pulite per le camere dei bambini Colombini 2014. Letti spaziosi e accoglienti per un sonno profondo e riposante. Un ambiente multifunzionale e pratico dove dormire e svolgere le attività quotidiane. Ampie scrivanie dotate di ripiani e cassetti permetteranno ai bambini di studiare serenamente con la massima organizzazione. Librerie con tanti scaffali per sistemare libri e quaderni e perchè no oggettistica e giocattoli vari.

Camerette Arcadia Colombini
Un ambiente dal sapore romantico per le camerette da bambini Arcadia Colombini 2014. Arredi in legno chiaro declinati nei colori pastello, rosa e lilla per le bambine, verde e blu per i maschietti. Ma anche letti a ponte o in ferro battuto dal sapore retrò per una camera raffinata e nostalgica. Affidatevi ai prodotti Colombini, non ne rimarrete delusi.

Camerette Eresem Colombini
Un nuovo concept di camera per la collezione 2014 Colombini Eresem. Un luogo dove trascorrere notti magiche, momenti allegri di gioco e dedicarsi agli impegni scolatici. Letti colorati dalle forme divertenti, scrivanie capienti e organizzate, armadi spaziosi per una camera da letto multifunzionale.

Camerette Target Colombini
Adatte ai più grandicelli, le camere Target 2014 Colombini presentano un design moderno dai colori giovanili. La palette gioca su arancio e blu per un effetto cromatico stimolante, lilla e bianco per un ambiente trendy e femminile, azzurro e giallo per un’atmosfera riposante indicata a tutti. Con le camerette Colombini soddisferete i gusti di tutte le età.

Impostazioni privacy