Camerette Ikea per bambini e ragazzi: il catalogo 2016

Camerette Ikea per bambini e ragazzi: il catalogo 2016

Massimo comfort e design giocoso caratterizzano le camerette Ikea del catalogo 2016 per bambini e ragazzi: seguiteci per scoprire tutti gli arredi!

da in Arredamento, Camerette Bambini, Cataloghi, Catalogo Ikea, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    Ikea presenta il catalogo 2016 di camerette per bambini e ragazzi. Il colosso svedese dell’arredamento introduce le novità della sua linea dedicata alla stanza dei piccoli. Ogni genitore vorrebbe il meglio per suo figlio e questo riguarda anche l’interior design della stanza che lo accoglierà. E’ per questo che è fondamentale che vengano rispettati tutti gli standard di sicurezza. Nascono così le camerette Ikea 2016, composizioni che uniscono uno stile giocoso con la rigorosità che compete a tutti gli arredamenti per bambini e ragazzi.

    Quando arrivano dei bambini in famiglia, la casa si arricchisce di gioia e sorrisi. Con esse, però, aumentano anche le preoccupazioni dei genitori, interessati a garantire la massima sicurezza all’interno dell’ambiente domestico. Oltre ad evitare gli spigoli, tuttavia, è importante che la stanza dedicata ai ragazzi, sia declinata seguendo uno stile giocoso e divertente. Ikea conosce i desideri dei ragazzi ed è per questo che realizza composizioni progettate per dormire sonni tranquilli. I modelli di lettini del brand come Sniglar, presentano bordi arrotondati e sbarre poste a distanza di sicurezza l’una dall’altra.

    La soluzione più congeniale per la cameretta dei bambini è il letto allungabile Busunge, realizzato in differenti tonalità, ideale per seguire il piccolo durante la crescita e adattarsi alle variazioni di altezza. L’assortimento si arricchisce anche di mobili contenitori bassi, facili da raggiungere e anche da spostare.

    Ne è un esempio Stuva, disponibile in vari modelli, con ante o cassetti per raccogliere tutti i loro giochi ma anche gli oggetti personali. Ritorna un must del brand, la sedia Mammut in plastica, realizzata in colorazioni pastello, che abbiamo visto anche nella collezione di camerette per bambini 2015 Ikea.

    Il marchio riserva un’attenzione particolare anche ai ragazzi dagli 8 ai 12 anni: le stanze si trasformano in spazi in cui diventa piacevole rilassarsi e allo stesso tempo chiacchierare in compagnia degli amici. Per assolvere a tutte le loro esigenze, il brand propone sistemi organizzativi colorati, tavolini e lampade giocose come Sprida. Completano l’arredamento delle camerette la gamma di tappeti a fantasia come Utforska e Levande, oltre ai copripiumini Benrangel con teschi e Pimpla in versione multicolor, un’ottima soluzione per arredare con i tessuti.

    Per conoscere tutte le proposte della collezione di camerette per bambini e ragazzi Ikea 2016, vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery! Voi cosa ne pensate del nuovo catalogo?

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCamerette BambiniCataloghiCatalogo IkeaIkea
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI