Camerette Ikea per bambini e ragazzi: il catalogo 2013 [FOTO]

Scoprite le proposte Ikea per l'arredamento delle camerette di bambini e ragazzi sul nuovo catalogo 2013

    Siete alla ricerca di spunti e idee per arredare o rinnovare la cameretta dei vostri bambini? Le camerette Ikea potrebbero davvero fare al caso vostro! Come sempre, anche in vista del 2013, il nuovo catalogo Ikea offre infatti degli spunti e delle idee imperdibili, per creare un ambiente a prova di bambino, un ambiente allegro e divertente, il tutto naturalmente a prezzi davvero contenuti! Sono colori brillanti e vivaci quelli proposti dal colosso ”low cost” svedese di arredamento Ikea in vista del nuovo anno, colori luminosi, ideali per rendere davvero armonica e irresistibile la stanza dei vostri cuccioli! Ma non è tutto!

    Come sempre, Ikea pensa anche alle mamme, ed oltre a realizzare coloratissimi accessori e mobili dall’aspetto irresistibile, offre anche idee e spunti per ottimizzare al meglio lo spazio della stanza, e per poter mettere tutto in ordine in pochissimi minuti!

    Detto questo, per la felicità dei vostri bambini, perché non scegliere ad esempio un simpaticissimo tavolino dotato di un pratico portacolori e portaoggetti? In tal modo, il divertimento sarà sempre a portata di mano per il vostro bambino, e rimettere in ordine fogli, matite, giocattoli e quant’altro sarà più semplice e veloce che mai!

    Tavolini e sedie dai colori brillanti, cassettiere divertenti e originali, lampade dalle forme favolose e divertenti, tutto ciò potrà rendere davvero accogliente l’ambiente in cui i vostri piccoli giocheranno e diventeranno pian piano grandi.

    E a proposito dei vostri “bambini già più grandicelli”, sappiate che anche per loro il colosso Ikea, il cui catalogo è consultabile anche attraverso l’apposita applicazione sull’iPhone, offre diversi accessori e idee per arredamenti ideali per i ragazzi e le ragazze più grandi! Dalle scrivanie alle cassettiere Ikea, dagli scatoloni per rimettere tutto in ordine fino ai letti a castello per risparmiare spazio, dagli appendiabiti dalle forme eccentriche e stravaganti fino ai divanetti per accogliere e chiacchierare insieme agli amici, le idee per rendere più cool ed irresistibile la camera dei vostri figli non mancheranno di certo!

    Con una buona dose di fantasia e grazie alle idee Ikea dunque, potrete facilmente realizzare un arredamento ideale per giovani e giovanissimi, il tutto affidandovi a un marchio che, a conti fatti, è davvero entrato a far parte della nostra vita di tutti i giorni, con i suoi prodotti low cost, originali e dal design davvero irresistibile!

    Ecco a voi le foto delle camerette Ikea per il 2013, quale sarà lo stile adatto per il vostro bambino? A voi la scelta!

    SCRITTO DA Vasta Maria PUBBLICATO IN ArredamentoCamerette BambiniCatalogo IkeaIkea Martedì 30/10/2012