Camerette Battistella: soluzioni di design per i più piccoli

Camerette Battistella: soluzioni di design per i più piccoli

Le camerette Battistella stupiscono per il loro stile moderno e i colori vivaci: ecco le soluzioni di design per i più piccoli

da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Camerette Bambini, Letti
Ultimo aggiornamento:

    Le camerette Battistella sono l’ideale per chi desidera un prodotto di alta qualità dal design originale. Pensate per il gioco, lo studio e il riposo, sono delle camerette dall’aspetto dinamico, colorato e divertente. Le collezioni sono state pensate per bambini e ragazzi di tutte le età con soluzioni personalizzabili in base alle preferenze di ognuno. Letti a ponte, a castello, con scrivanie e armadi: la cameretta prenderà forma sotto i vostri occhi lasciandovi progettare la soluzione migliore per voi. Anche gli abbinamenti cromatici saranno una vostra scelta personale: arancione e blu, verde e bianco, lilla e crema, qual è quello che fa per voi? Date un’occhiata alle soluzioni di design per i più piccoli per realizzare il loro sogno.

    Collezione Nidi
    La collezione Nidi di camerette Battistella comprende tre diversi modelli di cameretta. Woody è perfetta per gli amanti della natura. Il legno è il protagonista principale che fa la sua comparsa nella struttura del letto, nell’armadio, nella scrivania di design, mantenendo il suo colore naturale dal fascino senza tempo. Qualche accenno di colore rende subito l’ambiente più allegro e divertente, perfetto per un bambino. C’è poi il modello di camerette Battistella Graphic ideale per bambini dinamici e fantasiosi. Le nuances del rosso accendono subito l’atmosfera rendendola calda e accogliente. I mobili dalle linee essenziali e geometriche danno un senso di ordine e pulizia. La particolarità? Le ante dei mobili si possono disegnare! Soft è una cameretta Battistella dal sapore romantico.

    Il letto a baldacchino rende l’ambiente intimo e confortevole pur mantenendo un aspetto moderno e funzionale. Il verde pistacchio abbinato al rosa pastello crea un’atmosfera da favola. E’ una cameretta dove i sogni diventano realtà e l’immaginazione lascia spazio alla fantasia.

    Collezione Klou
    Le camerette Battistella della collezione Klou conquistano subito per i loro colori vivaci accostati con gusto e sapienza. Arancione e blu, verde e bianco, rosso e azzurro: le combinazioni sono infinite, da scegliere in base ai propri gusti e in base alla personalità di ogni bambino. Per le teenager più romantiche sarà perfetto il fucsia accostato all’arancione e al rosso, per un bambino andrà benissimo il classico bianco e blu. Le composizioni degli armadi e dei letti delle camerette Battistella sono estremamente personalizzabili: letti a ponte, a castello, singoli, armadi e scrivanie, sarete voi a decidere ciò che fa al caso vostro e a come realizzarlo.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoCamerette BambiniLetti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI