Camerette a soppalco: soluzioni di stile per chi ha poco spazio

Camerette a soppalco: soluzioni di stile per chi ha poco spazio

Le camerette a soppalco sono belle, funzionali, colorate e versatili. Insomma sono la soluzione perfetta per chi desidera un ambiente dinamico e multitasking.

da in Arredamento, Camerette Bambini, Cataloghi, Doimo
Ultimo aggiornamento:

    Le camerette a soppalco sono l’ideale per chi desidera sfruttare al meglio lo spazio della cameretta o per chi non dispone di ampie metrature. Il soppalco permette infatti di utilizzare la zona sottostante al letto facendo guadagnare spazio prezioso al resto dell’ambiente. Inoltre piacciono molto ai bambini ma anche ai ragazzi più grandicelli. Con le camerette a soppalco sarà possibile svolgere diverse attività all’interno della cameretta, in totale privacy e intimità: studiare, leggere, giocare, riposare. Non resta che scoprire le soluzioni di stile per chi ha poco spazio.

    Le camerette a soppalco sono la soluzione perfetta per chi desidera coniugare stile e funzionalità. Grazie alla particolare struttura che le contraddistingue, permettono di sfruttare lo spazio sottostante al letto, facendolo diventare zona studio, angolo lettura, armadio per vestiti, a seconda delle esigenze e dei gusti. Sul mercato molti brand d’arredamento propongono diversi modelli di camerette a soppalco, pronti ad accontentare un po’ tutti.

    Il famoso marchio di camerette Doimo Cityline presenta una collezione di camerette a soppalco che guarda alla funzionalità senza trascurare i dettagli di stile. Interessante la composizione 407B Smart, dotata di due letti, uno sotto e uno sopra, in posizione perpendicolare fra loro, con scaletta e vani a giorno ove riporre libri e oggetti personali. Il grande armadio laterale completa l’insieme in una composizione armoniosa, piacevole da vivere e da guardare.

    Il noto brand d’arredamento Battistella sarà in grado di soddisfare le esigenze di tutti, anche dei più esigenti, con la sua ricca collezione di camerette a soppalco.

    Il design essenziale prende vita in strutture dinamiche che giocano sugli abbinamenti cromatici e su superfici di pieni vuoti, in un ambiente che riflette lo spirito giovanile del suo abitante. Le camerette a soppalco Battistella accompagneranno i bambini durante la loro crescita grazie alla particolare flessibilità che le contraddistingue.

    Anche Clever propone nel suo catalogo alcuni modelli di camerette a soppalco dai colori freschi e delicati, che invitano al riposo e al benessere: lilla e legno, crema e azzurro, arancione e bianco, trova l’abbinamento adatto a te e ai tuoi bambini. Colombini è decisamente più vivace, perfetta per bambini grintosi che amano giocare e divertirsi.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCamerette BambiniCataloghiDoimo
    PIÙ POPOLARI