Camerette a ponte: gli 8 modelli più belli del 2015

Camerette a ponte: gli 8 modelli più belli del 2015
da in Armadi, Arredamento, Arredamento camera da letto, Camerette Bambini, Come arredare, Letti
Ultimo aggiornamento: Domenica 24/04/2016 08:09

    fffoo

    Ecco gli 8 modelli più belli del 2015 di camerette a ponte. La soluzione a ponte per la cameretta sta riscontrando un notevole successo per la sua versatilità e possibilità di personalizzazione. Ognuno potrà comporre l’ambiente a sé congeniale creando zone lettura, aree relax, spazi per organizzare tutto, in un solo elemento. Ma non finisce qui: anche le superfici di mobili e complementi verranno scelte da te rivelando una parte della tua personalità e del tuo carattere. Non resta che scoprire gli 8 modelli più belli di camerette a ponte 2015.

    Abbinamenti cromatici divertenti

    Doimo Cityline si rivela uno dei brand d’eccellenza nella produzione di mobili e soluzioni per le camerette bambini. La composizione cameretta a ponte 209 offre la possibilità di scegliere gli accostamenti cromatici delle diverse superfici, per un ambiente personale che mette a proprio agio.

    Cameretta a ponte classica

    Una cameretta a ponte dallo stile classico nelle calde tonalità del beige e del giallo che si inserirà con facilità in tutti i contesti abitativi senza passare mai di moda.

    Cameretta con mensole e vani a vista

    Una cameretta a ponte dal design semplice ma moderno. I colori sono tenui e delicati, caldi e accoglienti. Il letto trova posto fra armadi capienti e mensole a vista, da personalizzare con oggetti e accessori cari.

    foto prinx

    Non poteva non esserci una soluzione di camerette a ponte per i fratelli o le sorelle. In questo caso i letti sono uno accanto all’altro, inseriti all’interno di una versatile parete attrezzata dotata di armadi, mensole e cassetti.

    Soluzioni salvaspazio per la cameretta

    Questa cameretta è rivolta al mondo femminile. Ricorda un po’ le atmosfere fiabesche dei castelli principeschi: una favola che diventa realtà, in cui le bambine potranno sognare ad occhi aperti.

    Una cameretta da vivere

    Colori caldi, accesi e vivaci: è una cameretta per tipi grintosi, allegri e coraggiosi. In questa cameretta c’è davvero tutto quello che serve per vivere serenamente i vari momenti della giornata: studiare, chiacchierare, dormire, crescere sarà un gioco da ragazzi!

    Uno spazio accogliente per i più grandicelli

    Le linee si fanno più essenziali e pulite, il design è rigoroso e ordinato. Ci troviamo di fronte a una cameretta a ponte che si fa camera, dove il bambino di un tempo lascia posto al ragazzo di adesso: serio, consapevole, responsabile, un giovane uomo che guarda verso il futuro.

    Crescere insieme è divertente!

    La soluzione di cameretta ponte proposta da Battistella rivolge la propria attenzione a due giovani fratelli, ormai cresciuti ma ancora un po’ bambini. C’è fra loro la voglia di condividere ancora le esperienze e gli spazi, in un ambiente divertente e funzionale, allegro e colorato.

    825

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI