Camere da Letto Mondo Convenienza: tutte le novità del catalogo

Camere da Letto Mondo Convenienza: tutte le novità del catalogo

Ecco alcuni modelli di Camere da Letto Mondo Convenienza, proposte con arredi classici o più moderni

da in Arredamento camera da letto, Letti, Mondo Convenienza
Ultimo aggiornamento:

    Sono davvero molte le proposte di Camere da Letto Mondo Convenienza presenti nel catalogo dell’azienda. Modelli dalle linee morbide e romantiche o camere con arredi in stile classico e tradizionale. E ancora proposte più moderne, con mobili laccati e letti con contenitore, rivestiti in ecopelle o in tessuto. D’altronde la camera da letto è la zona più intima della casa, per cui arredarla significa lasciarsi andare ai propri gusti e anche alle proprie esigenze. Se non si vuole rinunciare al classico, si può puntare sulla collezione Cecilia. La camera completa, composta da armadio ad ante stagionali, in linea con comò e comodino, si sposa bene con il ferro battuto del letto.

    Oltre al tradizionale color noce, il modello Cecilia, è disponibile anche nella tonalità bianco larice o patinato beidge. Anche Clivia è una camera particolarmente importante, con un design molto classico, caratterizzato da un rigore delle forme di tutti i complementi che la compongono: armadio, comò e comodini. I mobili, inoltre, sono arricchiti da decori floreali che vanno a sottolinearne l’animo romantico.

    Più numerose le proposte moderne di Mondo Convenienza. Tra le più carine, il modello Buonanotte, disponibile con arredi bianco laccato o in larice chiaro. Una camera da letto dal design pulito, ultra moderno e luminoso che conquista per la purezza delle forme e la semplicità delle linee. Molto simile, la linea Leader, con superfici lucide, guardaroba componibili e mobili angolari.

    A metà tra il classico e il moderno, Maxi, camera da letto che presenta un armadio con grossi specchi, ottima soluzione per dare un tocco di stile in più all’ambiente e anche per guadagnare un po’ più di spazio. La specchiatura, infatti, dilata lo spazio, creando l’illusione di un camera più grande. I comodino bianchi e il letto con contenitore rivestito in ecopelle, inoltre, contribuiscono ad illuminare ancor più l’ambiente. Il modello Maxi è disponibile anche in rovere grigio e specchio fumè. Nella nostra galleria fotografica tutte le altre proposte dell’azienda.

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento camera da lettoLettiMondo Convenienza
    PIÙ POPOLARI