Camere da letto Mondo Convenienza 2017: il catalogo per la zona notte

Camere da letto Mondo Convenienza 2017: il catalogo per la zona notte

Ecco tutte le ultime novità per la camera da letto 2017 di Mondo Convenienza.

    Nel catalogo Mondo Convenienza 2017 ci sono tante camere da letto che possono vestire la nostra zona notte. Di stili ne abbiamo tanti e anche piuttosto differenti tra loro. Il legno è certamente il grande protagonista, sia per quanto riguarda il reparto classico, sia quello moderno, mentre i colori sono tutti piuttosto neutri. Ci sono camere da letto con armadi scorrevoli e altre con quelli ad ante battenti. Scoprite insieme a noi tutte le novità del marchio low cost.

    Quando si ha bisogno di arredare la propria casa, di certo non si può trascurare la zona notte, che è quella in cui trascorriamo un terzo della nostra giornata, per di più quella più importante. Il letto è sicuramente necessario, così come è fondamentale avere anche un mobile per riporre i propri abiti. Per scegliere le proposte giuste per questo ambiente è importante innanzitutto trovare uno stile giusto, tra quello moderno o classico, e poi capire bene gli spazi.

    Nel catalogo Mondo Convenienza 2017 ci sono camere da letto moderne con armadi con ante scorrevoli. Questi sono decisamente più moderni rispetto a quelli battenti ma soprattutto sono comodi per chi ha problemi di spazio, per quanto riguarda l’apertura delle ante. I modelli proposti sono in legno opaco ma sono disponibili anche in laccato o con aggiunta di specchi. Questi si coordinano a letti che possono essere contenitori o meno, in ecopelle o in legno. Dello stesso genere sono disponibili comodini e cassettiere.

    Tra le proposte che sicuramente colpiscono ci sono delle camere da letto che rispettano lo stile di arredamento industriale, caratterizzate da una finitura effetto quercia e profili in ghisa.

    Per quanto riguarda quelle classiche, ci sono delle soluzioni che possono soddisfare tutte le persone che adorano le tonalità più calde e i dettagli retrò, come le chiusure anticate e le chiavi in metallo. Sono tutte realizzate in legno e le tinte disponibili sono molto calde, come noce e beige. Queste proposte sono state pensate anche come camere da letto a ponte, ideali per chi ha poco spazio o per chi vuole sfruttare tutte le superfici possibili. Alle creazioni più classiche si abbinano dei letti che non sono contenitori ma sono realizzati in ferro battuto, caratterizzato da ghirigori e dettagli ricercati.

    Volete scoprire il nuovo catalogo di camere da letto 2017 di Mondo Convenienza? Potete sfogliare le immagini di tutte le composizioni nella nostra fotogallery.

    426

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI