Camere da letto Mondo Convenienza 2015: design e stile per il tuo dormire

Camere da letto Mondo Convenienza 2015: design e stile per il tuo dormire

Camere da letto Mondo Convenienza 2015

    Le camere da letto Mondo Convenienza 2015 sono proposte dallo stile accattivante, pensate per dare un tocco di carattere ai mobili dedicati al riposo. Il marchio leader nella distribuzione di arredamenti economici presenta un’ampia gamma di proposte per la zona notte, declinate in stile classico, contemporaneo e moderno, ideali per adattarsi a tutte le case. Le camere si compongono di letto, comodini, comò, armadio e specchiera, tanti elementi funzionali e belli, tutti da scoprire.

    Per arredare o rinnovare la casa, è importante scegliere composizioni capaci di coniugare allo stesso tempo funzionalità e design. Mondo Convenienza presenta un catalogo molto ricco, nell’ambito del quale riconosciamo alcune proposte dallo stile moderno. Tra queste spicca Eleonora, la camera da letto essenziale e pratica, dotata di maniglia minimale e armadio ad ante battenti oppure scorrevoli. Il letto, inoltre, è disponibile con piedi a vista oppure in versione con contenitore che amplia lo spazio contenitivo e risponde perfettamente alle esigenze delle stanze da letto piccole.

    Marina si distingue per l’armadiatura imponente e le ante ad effetto rovere, dallo stile ricercato con finitura in olmo perla. La composizione completa denominata Sirio si compone di letto contenitore, armadio a 6 ante e coppia di cassetti, con comò e specchiera, accomunati da uno stile semplice ed elegante, specialmente nella finitura in olmo naturale. Le maniglie, qui, si fanno più grandi per agevolare l’apertura.

    Il catalogo 2015 di camere da letto Mondo Convenienza si arricchisce con Nettuno, la composizione con armadio che si può allargarsi da una a dieci ante per offrire la massima capienza possibile. Costituisce una proposta versatile ed elegante, tra le più belle camere da letto a ponte dell’anno.

    Infine, il catalogo si compone anche di composizioni classiche come Cecilia con armadio ad ante stagionali dotato di telaio e maniglie anticate mentre il letto è in ferro battuto lavorato. La soluzione è disponibile anche con effetto patinato beige, bianco e noce. Infine, tra gli arredi migliori del catalogo 2015 Mondo Convenienza c’è Adele, un altro modello dallo stile romantico, con decorazioni floreali sulle ante e pomelli come maniglie.

    Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte le camere da letto Mondo Convenienza più belle! Quale soluzione vorreste portare a casa vostra?

    402

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI